TWR Awards 2010 - Candidature

« Older   Newer »
  Share  
Trentordici
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 18:53     +1   -1




Aggiornato :titto:

Vi chiedo per l'ennesima volta il favore di non discutere qui, c'è l'altro topic apposta.

Se chiacchierate qui, diventa difficile per me trovare le nuove candidature (per aggiornare il post iniziale) in mezzo a tutti gli altri post. Infatti, come vedete, devo fare una moderazione massiccia, eliminando i +1 e spostando il resto nell'altro topic :sisi:

Grazie ;)
 
Top
patriots88™
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 18:56     +1   -1




:omgstop:

cmq aggiorna bene :look:

CITAZIONE (patriots88™ @ 25/11/2010, 22:52) 
le prime due gif sono mie :omg:

e togli quella di Ruiu che non c'entra nulla

Avatar: image (Patriots)

 
Top
Trentordici
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 20:10     +1   -1




Mi sa che per sbaglio l'ho inserito tra le gif invece che tra gli avatar :omg:
 
Top
patriots88™
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 20:11     +1   -1




no

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 20:56     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,474
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


Fail dell'anno: Figli di puttaxa-Dedicatemi un :patt: (https://twr.forumfree.it/?t=45403376), Il Boss/Founder comunica (https://twr.forumfree.it/?t=49702028) / (https://twr.forumfree.it/?t=49727544)

Citazione/post dell'anno:

in riferimento ad una richiesta per una faccina di FP diventata richiesta di una faccina tettosa
CITAZIONE (valdanito™ @ 28/2/2010, 14:12) 
magari :sbav:
mi accontento che la mettano solo nel banner :look: :sbav:

EDIT: che poi alla fine ci sta tutta visto che le due perazze potrebbero fare la W (molto arrotondata :look: ) e basterebbe solo inserire la T e la R a fianco :cici:

:sbav:

in riferimento al ritorno di Raffo e alle sparizioni dopo le presentazioni in Richieste e Presentazioni
CITAZIONE (£ triple h £ @ 27/8/2010, 22:38) 
Bentornato

attento perché da queste parti gira un alieno che ti rapisce non appena ti presenti :gmo:

in riferimento all'ennesimo ritorno di Rodolfo
CITAZIONE (god ikki @ 29/9/2010, 18:52) 
Bentornato. Durante la tua assenza sono cambiate alcune cose che provvedo ad illustrarti:

- FP ha finalmente coronato il suo sogno e si è fatto quella cavolo di operazione per cambiare sesso. Ora sta molto meglio, perchè finalmente non si sente più come una donna intrappolata nel corpo di un uomo ed i suoi post sono più sereni :sisi:

- Lucha s'è fatto trapiantare l'intera capigliatura di Slash, visto che con l'avvento dell'autunno iniziava a soffrire di forte emicrania :sisi:

- Iceman e Simo sono in libertà vigilata perchè dopo il secondo gol di Cavani di domenica, sono usciti nudi in strada con l'intento di fasri sodomizzare da De Laurentis per ringraziarlo per il suo acquisto :sisi:

- Alessia ed Alix sono state scoperte in un'orgia con Cristiano Lucarelli, Marquez e Fabrizio Frizzi :sisi:

- Valdo è diventato il nuovo boss di Cosa Nostra :sisi:

- Patriots è diventato cieco guardando le prestazioni del nasone :sisi:

Ecco, questo è quanto :omg:

Most Sshocking moment: Good Bye (https://twr.forumfree.it/?t=48440288) a pag.4 tra l'altro c'è un fail o un own clamoroso ai danni di Lucha

Foto/gif dell'anno:

(leo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


candico come cit. questa (mi dicono che è fuori tempo ma me ne fotto ): è venerdì e manco u' bucchì (benjo)

teorie: l'oomg che sarà sempre tra noi c'è già o magari è vecchia? :omg: non ricordo (fp) - la teoria del provarci con l'amica (mick/ice/ema)- la teoria della tipa brutta che ha amiche gnocche (mick/ema)
 
-Website  Top
Mike Awesome
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 21:47     +1   -1




Candido anchio alcune delle my frasi styloshe: "l'ultima volta che l'ho sentita allevavo Velociraptor" e "chiudete il topic e scioglietelo nell'acido".
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 22:18     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,474
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


Citazione/post dell'anno:

in riferimento al malware che c'era su questo foro ad inizio anno e dopo il suggerimento di passare a Windows 98 e in risposta a "Ho Windows Me, va bene?" di Ema
CITAZIONE (Subhuman @ 5/1/2010, 23:05) 
ovvio che no. è come se ti consigliassi di mangiare prugne per andare di corpo e te mi chiedi: "il kiwi va bene lo stesso?"



in riferimento ai punti e alla Top Forum
CITAZIONE (FrankPosa™ @ 12/2/2010, 11:50) 
Dato che non avevo niente da fare :look: ho analizzato un attimo la classifica... partendo dalla classifica di gennaio :omg: abbiamo fatto circa 36000 punti se non ricordo male, una media circa di 1200 punti al giorno... ad oggi se avessimo tenuto questa media dovremmo essere sui 13.200 circa... siamo a 12.500 adesso... contando che abbiamo in oltre 50*34 punti (1700) in più per i voti, se fossimo stati sui 13200 saremmo a 14900, che guarda caso è proprio il punteggio del forum in posizione 93 (più o meno come abbiamo terminato)...

ergo l'unica cosa che possiamo dedurre e che ha influito in questo discesa di inizio febbraio, dalla quale ora ci stiamo riprendendo, è che ci sono state poche visite e meno punti di media, con inoltre un aumento di altri forum (seppur lieve)... è capibile anche dal fatto che dalla nostra posizione di gennaio sono solo 2000 i punti di differenza (con forum che hanno più voti di noi) e che dalla 143 (il minimo di questo mese) ci sono ancora 2000 punti...

ok, fine analisi :re:

 
Top
» Miss Çhristy }
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Mick X @ 26/11/2010, 20:56) 
Most Sshocking moment: Good Bye (https://twr.forumfree.it/?t=48440288) a pag.4 tra l'altro c'è un fail o un own clamoroso ai danni di Lucha

:gmo: Ero totalmente all'oscuro di questo topic
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 23:04     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


mike old :cici: :patt: leggi gli altri post prima :bye:

l'own a lucha :rotfl: :sfottò:

CITAZIONE (Mick X @ 26/11/2010, 22:18) 
Citazione/post dell'anno:

in riferimento al malware che c'era su questo foro ad inizio anno e dopo il suggerimento di passare a Windows 98 e in risposta a "Ho Windows Me, va bene?" di Ema
CITAZIONE (Subhuman @ 5/1/2010, 23:05) 
ovvio che no. è come se ti consigliassi di mangiare prugne per andare di corpo e te mi chiedi: "il kiwi va bene lo stesso?"

in riferimento ai punti e alla Top Forum
CITAZIONE (FrankPosa™ @ 12/2/2010, 11:50) 
Dato che non avevo niente da fare :look: ho analizzato un attimo la classifica... partendo dalla classifica di gennaio :omg: abbiamo fatto circa 36000 punti se non ricordo male, una media circa di 1200 punti al giorno... ad oggi se avessimo tenuto questa media dovremmo essere sui 13.200 circa... siamo a 12.500 adesso... contando che abbiamo in oltre 50*34 punti (1700) in più per i voti, se fossimo stati sui 13200 saremmo a 14900, che guarda caso è proprio il punteggio del forum in posizione 93 (più o meno come abbiamo terminato)...

ergo l'unica cosa che possiamo dedurre e che ha influito in questo discesa di inizio febbraio, dalla quale ora ci stiamo riprendendo, è che ci sono state poche visite e meno punti di media, con inoltre un aumento di altri forum (seppur lieve)... è capibile anche dal fatto che dalla nostra posizione di gennaio sono solo 2000 i punti di differenza (con forum che hanno più voti di noi) e che dalla 143 (il minimo di questo mese) ci sono ancora 2000 punti...

ok, fine analisi :re:

:re: :re: :re: :re: :re:
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 11:28     +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


CITAZIONE (» Miss Çhristy } @ 26/11/2010, 22:53) 
CITAZIONE (Mick X @ 26/11/2010, 20:56) 
Most Sshocking moment: Good Bye (https://twr.forumfree.it/?t=48440288) a pag.4 tra l'altro c'è un fail o un own clamoroso ai danni di Lucha

:gmo: Ero totalmente all'oscuro di questo topic

:rotfl:
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 11:33     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


candido a topic dell'anno: gli MP si reizzano (l'ha messo mick ma non l'hai aggiunto )
feud dell'anno: alessia contro qualunque utente che le abbia risposto a un post (patriots, gra, giuse, io, benjo, mike... ecc. ecc. )
 
-Website  Top
ICEMAN88
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 15:10     +1   -1




Tocca a me :re:

Utente più esperto – Wrestling : Best, Lucha, Patriots, Godikki, Gr@, Mick X, HBK12, Mike Awsome, Fil, Rodolfo, Ivan (se candidate Rodo che è andato via, nemmeno lui può mancare), Razzo 1, Alix.
Utente più esperto – Cinema : Gr@, Bam, Patriots, Alix, Lucha, Zia, Mr. Evo, Mike.
Utente più esperto - Musica : Mike Awesome, Godikki, Leo, Alix, Fp, Bam.
Utente più esperto - Sport : Patriots, Zarated, Ema, Godikki, Mick X, Gr@, Leo, Iceman, Best, Cavese, Shino, Bam, Benjo, Jackflash, Fil, Alex, Fp.
Utente più esperto - Pianeta della Gnocca : Valdo (più che per i topic aperti, per i commenti postati :look:), Bam, Zia, Fp, Patriots, Alix, Miss Christy.
Utente più esperto - Cazzeggio : FP, Ema, Alex, Benjo, Mike Awesome, Miss Christy, Rodolfo, Leo, Bam, Godikki, Alix.
Utente più divertente : Benjo, Alix, Leo, FP, Ema, Alex, Mike.
Utente più serio : Gr@, Iceman, Fil, Best, Bam.
Utente più volgare : Mike Awesome, Godikki, Miss Christy, Benjo.
Dea del forum (ricordo che insieme alla candidatura ci vuole in allegato una foto della candidata) : Alix, Miss Christy.
Utente più pazzo: Mike, Vasco, Godikki
Desaparecido dell’anno: Ivan, Rodolfo, Masterevil.
Most sshocking moment: Ivan lascia, Fil torna.
Bidone d’Oro (assegnato a chi accumula più candidature senza vincere nulla): Poi si vedrà, no? :omgstop:

Non ho inserito le candidature per altri premi perchè sono poco informato sui vari topic/feud/post/avatar/firme dell'anno, li lascio cercare a chi è più aggiornato di me :ahstop:

Edited by ICEMAN88 - 27/11/2010, 19:55
 
Top
» Miss Çhristy }
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 17:28     +1   -1




Ice mi hai messo a esperta di musica (?????) e non mi hai manco candidata a cinema :cry: li almeno qualcosina ina ci capisco :dsa:

CITAZIONE (FrankPosa™ @ 27/11/2010, 11:33) 
feud dell'anno: alessia contro qualunque utente che le abbia risposto a un post (patriots, gra, giuse, io, benjo, mike... ecc. ecc. )

:kill: :kill: :kill: :kill: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nel 2011 sarò un angioletto promesso :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 17:59     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,474
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


Fail dell'anno:

CITAZIONE (Shawn Michaels 12™ @ 15/1/2010, 12:34) 
Card definitiva: [...]
Desmond Wolfe vs D'Angelo Dinero

CITAZIONE (Lukmala @ 16/1/2010, 14:51) 
Pope interverrà sicuro nel match di Wolfe, quindi vedo il match di Wolfe solo come una match di transizione per dare più pepe alla rivalità e far arrivare i 2 ad un match a stipulazione nel ppv successivo...

CITAZIONE (attitude era @ 16/1/2010, 15:26) 
D'Angelo Dinero sarebbe Pope :asd:

Topic dell'anno (in assenza del Torneo dell'anno): TWR Momento Bestemmia WWE From 2006 to 2009 (https://twr.forumfree.it/?t=45422452), Ridiamo un pò... (https://twr.forumfree.it/?t=45244654), Lascio...con una lacrima nel cuore... (https://twr.forumfree.it/?t=47158917)

Post dell'anno:
in riferimento ai dubbi sul risultato di Hbk vs Taker
CITAZIONE (2wordsforya @ 2/3/2010, 21:18) 
In ogni caso,sono due che decidono del loro futuro..E se la streak venisse interrotta,allora sarebbe il buon Mark a deciderlo..Magari convinto da Shawn,ma è così...Questa potrebbe essere un'ipotesi di dialogo,quantomeno reale direi:

HBK: Facciamo così: tanto ormai verrai ricordato non solo per questo,visto che hai vinto 10000 titoli,mentre io non ne voglio,quindi che ne dici della streak?
TAKER: Ok,si può fare,visti gli ultimi anni,la mia condizione di leggenda non necessita di quello
VINCE: Sarebbe meglio di no
HBK: Ok Mark,allora si fa?
TAKER: Certamente
VINCE: Scusate ma io dicevo che...

(I due hanno già abbandonato la stanza)

:asd:

in riferimento ad una riflessione sui dati sulla guerra del lunedi sera (2010)
CITAZIONE (2wordsforya @ 15/3/2010, 00:24) 
Comunque,tra l'uovo e la gallina è nato sicuramente prima gr@ :cici:

 
Top
136 replies since 24/11/2010, 20:46   862 views
  Share