Elizabeht Berkley

« Older   Newer »
  Share  
Fil is Excellence
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 14:27     +1   -1




Ragazza a mio avviso abbastanza bella la cui cariera d'attrice è stata praticamente uccisa del pessimo Showgirls ( uno dei pochi film capaci di essere inguardabili pur essendo pieni di gnocche come mamma le ha fatte :omg: ), nonostante qualche comparsata qua e là in serie televisive (tipo il ruolo della ex di Oratio Cane in CSI Miami. A dire il vero l'ho messa non tanto per il fisico quanto perché a me piacciono particolarmente i suoi occhi, caratterizzati da eterocromia ... ma qui è solo una questione di gusti! :)

image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image


 
Top
Lukmala
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 20:24     +1   -1




Ah però ! :omg: :sbav:
 
Top
ICEMAN88
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 20:48     +1   -1




Me lo ricordo bene quel film :dramma:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 22:52     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
39,969
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Ai più vecchi era molto più familiare per "Bayside School" ed era anche la meno carina tra le ragazze ( tra cui Lark Voorhies, che sinceramente non mi dispiaceva, e la straconosciuta Tiffani-Amber Thiessen) ma in questo film era migliorata parecchio :asd: .

Comunque showgirls non era così pessimo come film, ma questo come quello della Moore hanno avuto recensione pessime , e quest'ultima ebbe altre possibilità anche perché sposata ad un altro personaggio famoso...

 
-Website  Top
Gr@
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 09:25     +1   -1




Ma come la meno carina? Io guardavo Bayside School solo per lei :dramma:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 14:43     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
39,969
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Gr@ @ 23/1/2011, 09:25) 
Ma come la meno carina? Io guardavo Bayside School solo per lei :dramma:

mi piaceva di più la nera (che adesso per quanto è tirata fa paura) che lei, e poi sinceramente io lo guardavo per lei:
image
 
-Website  Top
Gr@
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 18:58     +1   -1




Ah beh, vista così :sbav:
Topic?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


diciamo che si in effetti era uno de 3 motivi per i quali guardavo bayside..e la neretta piaceva di piu anche a me,era proprio carinzia,la classica ragazza con cui stare i giorni..la thiessen bacco l'abbia sempre in gloria era piu quella da mettere sul banco tra un'ora e l'altra..
Pero' ecco manco Elizabeth in qualche ora buca me sarebbe dispiaciuta..

ps..le neretta bam c'hai ragione te..non se guarda piu!!e che ha preso un tir in fronte porella???
 
Top
7 replies since 22/1/2011, 14:27   959 views
  Share