UEFA Champions League 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 13:29     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,487
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


l'avevamo rimontata :dramma: chissà come sarebbe andata a finire :asd:


Stasera invece si dovrebbe sapere come finirà, l'importante è non prendere un imbarcata e che sopratutto acciughina Allegri faccia una formazione decente :titto:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


andiamo a scrivere la storia cool-smiley-011
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 20:40     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,487
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


1-1 e per come si era messa :dramma:

Poi il classico gol da polletti :facepalm: era troppo bello per essere vero :asd:

Cmq bene, stavolta Allegri, e la sua impostazione iniziale, mi è piaciuta, colpire a campo aperto con Pato la difesa non irresistibile (eh si perchè c'è Mascherano :omg: ) loro. Infatti pronti via e 0-1, poi 3 azioni simili dove 2 volte Pato sbaglia il controllo ed era in porta :cry: e l'altro serve Boateng che tira alto. :wakka:
Ovviamente quando ne azzecca una c'è sempre il "ma" a rompere le scatole perchè deve uscire Boateng e stravolgere i piani. Io cmq avrei messo Aquilani e tenuto quello schieramento invece di spostare Seedorf più avanti con Ambro in campo, ma ci può cmq stare anche se mi sa troppo di "ho paura". E questo la maggior parte delle volte lo si paga.
Il pari è giusto, loro hanno poi giocato come sanno fare, hanno preso un palo e ci hanno puniti al primo nostro errore.
Metto una firma gigantesca e con il sangue per un secondo tempo dal finale uguale. :sisi:
 
Top
Fake di Ema
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 20:50     +1   -1




Ci vuole qualcuno che faccia abbassare la cresta a questi sbruffoni.

La squadra più forte del mondo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno a porta vuota.
La squadra più forte del mondo non è in grado di fare un contropiede.
La squadra più forte del mondo ha necessità di fare simulazioni o accentuare cadute per farsi dare le punizioni dal limite.
Il giocatore più forte del mondo non è in grado di saltare Abate senza allargare totalmente le braccia.
Il giocatore più forte del mondo non può essere nemmeno toccato, perchè i campioni vanno tutelati. Fallo a prescindere.
Il giocatore più forte del mondo ha fatto 1 tiro in porta. Su calcio di punizione.

Io sono per una visione moderna del calcio, possesso palla NON significa dominio, se giochi a torello e basta.
 
Top
Gr@
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:10     +1   -1




Arrestatelo per reato di Lesa Maestà :retitto:
Non si dicono queste cose del Super Barca e dei suoi Campionissimi :retitto:

Ovviamente sono d'accordo con te :asd:
 
Top
il_Sacro_Acquarius
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Fake di Ema @ 13/9/2011, 21:50) 
Ci vuole qualcuno che faccia abbassare la cresta a questi sbruffoni.

La squadra più forte del mondo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno a porta vuota.
La squadra più forte del mondo non è in grado di fare un contropiede.
La squadra più forte del mondo ha necessità di fare simulazioni o accentuare cadute per farsi dare le punizioni dal limite.
Il giocatore più forte del mondo non è in grado di saltare Abate senza allargare totalmente le braccia.
Il giocatore più forte del mondo non può essere nemmeno toccato, perchè i campioni vanno tutelati. Fallo a prescindere.
Il giocatore più forte del mondo ha fatto 1 tiro in porta. Su calcio di punizione.

Io sono per una visione moderna del calcio, possesso palla NON significa dominio, se giochi a torello e basta.

quando lo dico io tutti a difenderli..
detto questo siete andati a fare catenaccio è giusto che perdiate.
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:19     +1   -1




No loro hanno fatto una grandissima partita difensiva, è diverso :look:
Il bello è che criticavano noi per aver giocato così nonostante ci giocassimo la finale ed avessimo giocato in 10 per 70 minuti :bye:
Ora invece erano lì a segarsi se avessero pareggiato la prima partita del girone, e quindi non decisiva, giocando allo stesso modo ma 11 vs 11 :bye:
Berlusca style :bye:
 
Top
patriots88™
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (il_Sacro_Acquarius @ 13/9/2011, 22:11) 
detto questo siete andati a fare catenaccio è giusto che perdiate.

eccerto perche' le altre squadre vanno a insegnar calcio
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:35     +1   -1




Tu eri uno di quelli che rimpeva più il cazzo dopo la nostra partita. Bene, ora sai cosa significa giocare contro il Barcellona e aggiungici che noi eravamo in 10 per tutta la partita
 
Top
patriots88™
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:40     +1   +1   -1




GODO
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:44     +1   -1




:rotfl: quanto mi fate pena :rotfl:
quando rosicate attaccate come le bestie, poi fate la stessa cosa e va tutto bene :rotfl:
Vi amo pd grazie di esistere :inchino:
 
Top
Fake di Ema
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (il_Sacro_Acquarius @ 13/9/2011, 22:11)
CITAZIONE (Fake di Ema @ 13/9/2011, 21:50) 
Ci vuole qualcuno che faccia abbassare la cresta a questi sbruffoni.

La squadra più forte del mondo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno a porta vuota.
La squadra più forte del mondo non è in grado di fare un contropiede.
La squadra più forte del mondo ha necessità di fare simulazioni o accentuare cadute per farsi dare le punizioni dal limite.
Il giocatore più forte del mondo non è in grado di saltare Abate senza allargare totalmente le braccia.
Il giocatore più forte del mondo non può essere nemmeno toccato, perchè i campioni vanno tutelati. Fallo a prescindere.
Il giocatore più forte del mondo ha fatto 1 tiro in porta. Su calcio di punizione.

Io sono per una visione moderna del calcio, possesso palla NON significa dominio, se giochi a torello e basta.

quando lo dico io tutti a difenderli..
detto questo siete andati a fare catenaccio è giusto che perdiate.

Non sono milanista :omg:

Comunque devo aggiungere anche che sono totalmente incapaci di battere un calcio d'angolo, e vorrei far notare che i tiri in porta totali della partita sono stati 4: uno a porta vuota, due su punizione dal limite e uno su azione. In questo momento Marchegiani sta dicendo "il Barcellona ha dominato", ma dove? :omg: 70% di possesso palla facendo torello a centrocampo non è dominio, ma ai giornalisti fa comodo diffondere il fatto che c'è una squadra di alieni, giusto per creare hype attorno alle loro partite (e far soldi).

Guardando attentamente la partita mi sembra di capire che il Barcellona la giochi molto sul fattore psicologico. Non è una squadra che gioca bene, se volete vedere una squadra che sa giocare veramente a calcio guardatevi le due squadre di Manchester, guardate con quale facilità arrivano in porta, quanti tiri fanno, quanti gol fanno contro difese sicuramente più organizzate (Inghilterra >> Spagna). Questi vincono da un lato per la mediocrità degli avversari (dimostrazione: la seconda in classifica fa 92 punti) e poi come dicevo prima c'è il lato psicologico. La squadra avversaria parte dal presupposto di aver già perso, sta di fatto che molti giocatori sbagliano giocate facili che normalmente non fallirebbero; dall'altro lato se loro continuano a far torello a centrocampo, gli avversari si "stufano" nel senso che cala il loro livello di concentrazione, a quel punto il Barcellona fa il passaggio in avanti e segna (ammesso che tiri in porta, perchè non lo fanno mai). Cioè in pratica la giocano sullo sfinimento. È lo stesso principio dello studente che, ripetutamente bocciato ad un esame, al 1242° tentativo lo supera perchè il prof è stufo di vederlo, e non perchè abbia brillato. Ecco, a me sembra che il Barcellona non brilli per niente, sanno fare solo passaggi facili e nient'altro. Solo che al 1242° passaggio consecutivo gli avversari sono rincoglioniti e prendono gol.

Non capisco gli elogi dei vari commentatori: "Ah che bravi, hanno fatto 35-40 passaggi di fila!" certo ma erano tutti passaggi facilissimi e impossibili da sbagliare, tutti fatti a centrocampo e tutti senza pressione.
 
Top
il_Sacro_Acquarius
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:51     +1   -1




hanno meritato il pareggio, soprattutto dopo il gol del 2-1 del barça c'è stato davvero un assedio del milan per provare a pareggiare
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (il_Sacro_Acquarius @ 13/9/2011, 22:51) 
hanno meritato il pareggio, soprattutto dopo il gol del 2-1 del barça c'è stato davvero un assedio del milan per provare a pareggiare

:asd:
 
Top
patriots88™
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:56     +1   -1




Sicuro?

QUI

Mi dici dovre avrei rotto il cazzo dopo la vostra partita? a dire il vero non ho vi ho detto un cazzo contro, anzi a complimentarmi con Mourinho. E nei mesi sucessivi, ogni volta che andavate a rivangare quella partita me ne stavo zitto.

Per cui ti posso, parzialmente, far passare Ibra... ma questa proprio no.

Edited by patriots88™ - 13/9/2011, 23:00
 
Top
611 replies since 5/8/2011, 11:34   4295 views
  Share