UEFA Champions League 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:59     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:19) 
No loro hanno fatto una grandissima partita difensiva, è diverso :look:
Il bello è che criticavano noi per aver giocato così nonostante ci giocassimo la finale ed avessimo giocato in 10 per 70 minuti :bye:
Ora invece erano lì a segarsi se avessero pareggiato la prima partita del girone, e quindi non decisiva, giocando allo stesso modo ma 11 vs 11 :bye:
Berlusca style :bye:

eh no, non ci sto. Noi siamo andati per fare almeno 1 gol voi no.
Abbiamo avuto 4 palle gol nel primo tempo oltre al gol, ok nella ripresa nulla ma alla fine a pressare ci siamo andati comunque, perchè eravamo sotto proprio come voi, anche se le situazioni sono diverse fino ad un certo punto.
Io al 92', in casa, ho detto "giusto così, la perdiamo perchè il secondo tempo abbiamo fatto schifo" anche se loro, come ha detto ema, se non regalano quella punizione non lo fanno il 2-1 (o forse si perchè non hanno spinto come si deve) perchè dietro abbiamo tenuto bene.
Quindi questa partita è stata molto differente dalla vostra, voi eravate andati li per tenere i 2 gol di vantaggio e basta, noi no sopratutto nel primo tempo.
Che poi tu mi dici che siamo stati pessimi quanto voi, posso anche essere d'accordo. Sul resto, no.

Ora, come ho detto sopra, secondo tempo pessimo. Il 2-1 su punizione inesistente non ci aiuta, serviva infatti tenere il pareggio molto più di 10 minuti. Poi penso che loro si siano un pò cullati troppo, anche se noi dietro non abbiamo sbagliato quasi nulla.
Mettere Emanuelson è stata una buona cosa, anche Aquilani (questi due dovevano entrare assolutamente prima di Ambrosini che è in ritardo anni luce di condizione) ha messo più ordine li in mezzo visto che non riuscivamo mai a tenere palla.

Bene così, avrei firmato per un pari e sono stato accontentato. Stasera non mi posso lamentare di nulla. :re:
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:59     +1   -1




Parzialmente? :rotfl: :bye:

Comunque ammetto l'errore mi ricordavo male :cici:
A meno che non ne avevi parlato in qualche altro topic :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:44) 
:rotfl: quanto mi fate pena :rotfl:
quando rosicate attaccate come le bestie, poi fate la stessa cosa e va tutto bene :rotfl:
Vi amo pd grazie di esistere :inchino:

thiago-silva-pato1



stavi già esultando, vero? cool-smiley-011
 
-Website  Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 22:59) 
CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:19) 
No loro hanno fatto una grandissima partita difensiva, è diverso :look:
Il bello è che criticavano noi per aver giocato così nonostante ci giocassimo la finale ed avessimo giocato in 10 per 70 minuti :bye:
Ora invece erano lì a segarsi se avessero pareggiato la prima partita del girone, e quindi non decisiva, giocando allo stesso modo ma 11 vs 11 :bye:
Berlusca style :bye:

eh no, non ci sto. Noi siamo andati per fare almeno 1 gol voi no.
Abbiamo avuto 4 palle gol nel primo tempo oltre al gol, ok nella ripresa nulla ma alla fine a pressare ci siamo andati comunque, perchè eravamo sotto proprio come voi, anche se le situazioni sono diverse fino ad un certo punto.
Io al 92', in casa, ho detto "giusto così, la perdiamo perchè il secondo tempo abbiamo fatto schifo" anche se loro, come ha detto ema, se non regalano quella punizione non lo fanno il 2-1 (o forse si perchè non hanno spinto come si deve) perchè dietro abbiamo tenuto bene.
Quindi questa partita è stata molto differente dalla vostra, voi eravate andati li per tenere i 2 gol di vantaggio e basta, noi no sopratutto nel primo tempo.
Che poi tu mi dici che siamo stati pessimi quanto voi, posso anche essere d'accordo. Sul resto, no.

Ora, come ho detto sopra, secondo tempo pessimo. Il 2-1 su punizione inesistente non ci aiuta, serviva infatti tenere il pareggio molto più di 10 minuti. Poi penso che loro si siano un pò cullati troppo, anche se noi dietro non abbiamo sbagliato quasi nulla.
Mettere Emanuelson è stata una buona cosa, anche Aquilani (questi due dovevano entrare assolutamente prima di Ambrosini che è in ritardo anni luce di condizione) ha messo più ordine li in mezzo visto che non riuscivamo mai a tenere palla.

Bene così, avrei firmato per un pari e sono stato accontentato. Stasera non mi posso lamentare di nulla. :re:

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!


:specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi:

Ma per cortesia :rotfl: Avete segnato dopo 25 secondi e poi solo catenaccio :rotfl: ed era la prima partita del girone :rotfl: Noi in 10 dopo 20 minuti e ci giocavamo la finale :rotfl: appunto, erano due situazioni diverse nel senso che noi ci giocavamo la finale, voi un cazzo ed avete fatto la stessa identica partita :rotfl:

Dai basta che mi fate morire ogni volta :rotfl:
 
Top
il_Sacro_Acquarius
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:03     +1   -1




io al gol di Thiago silva ho esultato.. avevo l' x fisso
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE († Leoh's Dream @ 13/9/2011, 22:59) 
CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:44) 
:rotfl: quanto mi fate pena :rotfl:
quando rosicate attaccate come le bestie, poi fate la stessa cosa e va tutto bene :rotfl:
Vi amo pd grazie di esistere :inchino:

(IMG:http://affaritaliani.libero.it/static/upll...silva-pato1.jpg)



stavi già esultando, vero? cool-smiley-011

Se vai sullo stardo nel topic del bbilan vedi come la penso :cici:
 
Top
patriots88™
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:59) 
Parzialmente? :rotfl: :bye:

Comunque ammetto l'errore mi ricordavo male :cici:
A meno che non ne avevi parlato in qualche altro topic :shifty:

certo, parzialmente. Perche' che sia debole in champions e forte in campionato l'ho detto da quando lo abbiamo preso.

Infatti io son stato contento del suo acquisto non certo per la champions, ma per il campionato.

Ad esempio che fosse assente stasera non me poteva fregare un cazzo. Sono preoccupato piu' per domenica col Napoli.

Edited by patriots88™ - 13/9/2011, 23:10
 
Top
Fake di Ema
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 22:59)
Noi siamo andati per fare almeno 1 gol voi no.

Vabbè ma per forza :asd:
Il paragone non regge, qui non c'era una partita di andata col risultato di 3-1 a favore e nemmeno l'uomo in meno :cici:
Sono due situazioni completamente diverse, è inutile che state lì a scannarvi perchè state sbagliando in partenza a voler pretendere di metterle a confronto: non si può.

Comunque al Milan manca Pirlo, perchè Aquilani non gioca titolare? :gratt:

CITAZIONE (patriots88™ @ 13/9/2011, 23:05) 
CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:59) 
Parzialmente? :rotfl: :bye:

Comunque ammetto l'errore mi ricordavo male :cici:
A meno che non ne avevi parlato in qualche altro topic :shifty:

certo, parzialmente. Perche' che sia debole in champions e forte in campionato l'ho detto da quando lo abbiamo preso.

Infatti io son stato contento del suo acquisto non certo per la champions, ma per il campionato.

Ad esempio che fosse essente stasera non me poteva fregare un cazzo. Sono preoccupato piu' per domenica col Napoli

L'anno prossimo Z. va al City a guadagnare 18 milioni di euro all'anno e il Milan vincerà la champions :cici:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:14     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


CITAZIONE (Fake di Ema @ 13/9/2011, 23:06) 
CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 22:59)
Noi siamo andati per fare almeno 1 gol voi no.

Vabbè ma per forza :asd:
Il paragone non regge, qui non c'era una partita di andata col risultato di 3-1 a favore e nemmeno l'uomo in meno :cici:
Sono due situazioni completamente diverse, è inutile che state lì a scannarvi perchè state sbagliando in partenza a voler pretendere di metterle a confronto: non si può.

Comunque al Milan manca Pirlo, perchè Aquilani non gioca titolare? :gratt:

ma infatti l'ho detto che il paragone è sbagliato.
E cmq se lo si vuole fare, il noi siamo andati la per fare un gol non è una cazzata, perchè se no non segnavamo dopo 20 secondi e non avevamo quelle "occasioni" con pato.

Aquilani non gioca titolare perchè aveva giocato già venerdì e perchè sicuramente ha preferito un centrocampo più fisico, visto che c'era anche Seedorf. :sisi:

p.s. ricordati che il Milan l'hanno scorso ha cambiato marcia quando ha giocato con i 3 medianacci e fuori Pirlo, quindi ques'anno dovrebbe andare allo stesso modo, credo. :sisi:

CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 23:02) 
CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 22:59) 
eh no, non ci sto. Noi siamo andati per fare almeno 1 gol voi no.
Abbiamo avuto 4 palle gol nel primo tempo oltre al gol, ok nella ripresa nulla ma alla fine a pressare ci siamo andati comunque, perchè eravamo sotto proprio come voi, anche se le situazioni sono diverse fino ad un certo punto.
Io al 92', in casa, ho detto "giusto così, la perdiamo perchè il secondo tempo abbiamo fatto schifo" anche se loro, come ha detto ema, se non regalano quella punizione non lo fanno il 2-1 (o forse si perchè non hanno spinto come si deve) perchè dietro abbiamo tenuto bene.
Quindi questa partita è stata molto differente dalla vostra, voi eravate andati li per tenere i 2 gol di vantaggio e basta, noi no sopratutto nel primo tempo.
Che poi tu mi dici che siamo stati pessimi quanto voi, posso anche essere d'accordo. Sul resto, no.

Ora, come ho detto sopra, secondo tempo pessimo. Il 2-1 su punizione inesistente non ci aiuta, serviva infatti tenere il pareggio molto più di 10 minuti. Poi penso che loro si siano un pò cullati troppo, anche se noi dietro non abbiamo sbagliato quasi nulla.
Mettere Emanuelson è stata una buona cosa, anche Aquilani (questi due dovevano entrare assolutamente prima di Ambrosini che è in ritardo anni luce di condizione) ha messo più ordine li in mezzo visto che non riuscivamo mai a tenere palla.

Bene così, avrei firmato per un pari e sono stato accontentato. Stasera non mi posso lamentare di nulla. :re:

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!


:specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi:

Ma per cortesia :rotfl: Avete segnato dopo 25 secondi e poi solo catenaccio :rotfl: ed era la prima partita del girone :rotfl: Noi in 10 dopo 20 minuti e ci giocavamo la finale :rotfl: appunto, erano due situazioni diverse nel senso che noi ci giocavamo la finale, voi un cazzo ed avete fatto la stessa identica partita :rotfl:

Dai basta che mi fate morire ogni volta :rotfl:

eh si, prendila come specchi tanto te la pensi in un modo io in un altro.
Tu anche se ti giocavi la finale non hai mai avanzato il centrocampo, cosa che non si è mai vista nella storia della Champions, cosa che era accaduta anche nel girone se non ricordo male o sbaglio?

Il gol dopo 20 secondi è la prova che il gol lo si è cercato, ti dimentichi pure delle altre "occasioni" che ha avuto Pato e che ha sbagliato lo stop, segno che anche dopo il gol non siamo stati in difesa a subire solamente.
Il tuo discorso l'avrei quotato e l'avrei detto per il secondo tempo. Li si che hanno contenuto fino all'ultimo.
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Fake di Ema @ 13/9/2011, 23:08) 
CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 22:59)
Noi siamo andati per fare almeno 1 gol voi no.

Vabbè ma per forza :asd:
Il paragone non regge, qui non c'era una partita di andata col risultato di 3-1 a favore e nemmeno l'uomo in meno :cici:
Sono due situazioni completamente diverse, è inutile che state lì a scannarvi perchè state sbagliando in partenza a voler pretendere di metterle a confronto: non si può.

Comunque al Milan manca Pirlo, perchè Aquilani non gioca titolare? :gratt:

CITAZIONE (patriots88™ @ 13/9/2011, 23:05) 
CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 22:59) 
Parzialmente? :rotfl: :bye:

Comunque ammetto l'errore mi ricordavo male :cici:
A meno che non ne avevi parlato in qualche altro topic :shifty:

certo, parzialmente. Perche' che sia debole in champions e forte in campionato l'ho detto da quando lo abbiamo preso.

Infatti io son stato contento del suo acquisto non certo per la champions, ma per il campionato.

Ad esempio che fosse essente stasera non me poteva fregare un cazzo. Sono preoccupato piu' per domenica col Napoli

L'anno prossimo Z. va al City a guadagnare 18 milioni di euro all'anno e il Milan vincerà la champions :cici:

ma infatti lo so che sono situazioni diversi, non sono deficiente. Il punto è che ogni volta, quando rosicano, dicono cose contro l'inter, le prime cose a cui possono attaccarsi. Quando vincevamo i campionati con lo zingaro e facevamo skif in europa, dicevano che era una pippa sopravvalutata, che segnava solo con le pippe ecc. ecc.. lo sfottevano e poi si sono segati quando è arrivato :cici: Andiamo in finale di champions e, non potendosi attaccare ad altro, dicono che ci dobbiamo vergognare per aver fatto catenaccio ecc. ecc. E poi Balotelli? :rotfl: Quella è la migliore :rotfl: Quando era da noi i peggio insulti, lo sfottevano "dio balotelli" per dire che era pippa e sopravvalutato, oltre che mononeurone. E da quando è venuto fuori che è bbilanello? Dio balotelli è diventato "mario", il siopravvalutato è diventato un fenomeno incompreso ed il mononeurone è diventata una vittima dell'inter, del razzismo e delle circostanza attenuanti di ogni tipo :rotfl:

E' solo per ricordare che, forrse, farebbero meglio ad essere obiettivi perché quando ti attacchi a qualcosa per rosicare, prima o poi va a finire che ti succede e poi hai solo due opzioni:
- dimostrare dignità e tenere la tua posizione, fingendo di essere davvero convinti di essa anche ora che è una situazione a favore
- rendersi ridicoli, confermando che allora tutto ciò che dicevano prima era dettato solo e soltanto da forte senso di rabbia, gelosia e rosicamento

inutile dire quale scelgono :bye: :bye:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:15     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


sempre detto che Ibra nel Milan non ci azzeccava una fava :bye:
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 23:14) 
eh si, prendila come specchi tanto te la pensi in un modo io in un altro.
Tu anche se ti giocavi la finale non hai mai avanzato il centrocampo, cosa che non si è mai vista nella storia della Champions, cosa che era accaduta anche nel girone se non ricordo male o sbaglio?

Il gol dopo 20 secondi è la prova che il gol lo si è cercato, ti dimentichi pure delle altre "occasioni" che ha avuto Pato e che ha sbagliato lo stop, segno che anche dopo il gol non siamo stati in difesa a subire solamente.
Il tuo discorso l'avrei quotato e l'avrei detto per il secondo tempo. Li si che hanno contenuto fino all'ultimo.

Ma si è cercato cosa? ma ti rendi conto? :rotfl: Un gol dopo 20 secondi è la prova che si è cercato il gol? :rotfl:
Oddio sto male cazzo, sto morendo :rotfl:
Cioè palla a centrocampo, pato lancia in avanti ed inizia a correre, che cazzo vuol dire? :rotfl:
Poi dopo 20 secondi :rotfl:
le occasioni poi :rotfl:
Certo, loro dominavano, erano due dietro ed avete provato due contropiedi, ma quelli li abbiamo fatti anche noi eh :rotfl:
E' quella la prova? :rotfl:
DOPO IL GOL NON SIESTE STATI IN DIFESA A SUBIRE SOLAMENTE? :rotfl:
Il telecronista di Premium non faceva altro che dire "ma guarda, due linee da 4 giocatori dentro la propria area.." :rotfl:
Pure la televisione del vostro presidente se n'è accorta :rotfl:
Pure loro che sono di parte, ma nemmeno loro raggiungono la vostra grandezza in fatto di frittate rigirate :inchino:


 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 23:04) 
CITAZIONE († Leoh's Dream @ 13/9/2011, 22:59) 

Se vai sullo stardo nel topic del bbilan vedi come la penso :cici:

lo sai che ti prendo in giro <3
 
-Website  Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:27     +1   -1




:disper:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 22:27     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


CITAZIONE (god ikki @ 13/9/2011, 23:22) 
CITAZIONE (DarthMickX™ @ 13/9/2011, 23:14) 
eh si, prendila come specchi tanto te la pensi in un modo io in un altro.
Tu anche se ti giocavi la finale non hai mai avanzato il centrocampo, cosa che non si è mai vista nella storia della Champions, cosa che era accaduta anche nel girone se non ricordo male o sbaglio?

Il gol dopo 20 secondi è la prova che il gol lo si è cercato, ti dimentichi pure delle altre "occasioni" che ha avuto Pato e che ha sbagliato lo stop, segno che anche dopo il gol non siamo stati in difesa a subire solamente.
Il tuo discorso l'avrei quotato e l'avrei detto per il secondo tempo. Li si che hanno contenuto fino all'ultimo.

Ma si è cercato cosa? ma ti rendi conto? :rotfl: Un gol dopo 20 secondi è la prova che si è cercato il gol? :rotfl:
Oddio sto male cazzo, sto morendo :rotfl:
Cioè palla a centrocampo, pato lancia in avanti ed inizia a correre, che cazzo vuol dire? :rotfl:
Poi dopo 20 secondi :rotfl:
le occasioni poi :rotfl:
Certo, loro dominavano, erano due dietro ed avete provato due contropiedi, ma quelli li abbiamo fatti anche noi eh :rotfl:
E' quella la prova? :rotfl:
DOPO IL GOL NON SIESTE STATI IN DIFESA A SUBIRE SOLAMENTE? :rotfl:
Il telecronista di Premium non faceva altro che dire "ma guarda, due linee da 4 giocatori dentro la propria area.." :rotfl:
Pure la televisione del vostro presidente se n'è accorta :rotfl:
Pure loro che sono di parte, ma nemmeno loro raggiungono la vostra grandezza in fatto di frittate rigirate :inchino:

secondo me te non leggi o fai finta, ho detto nel primo tempo. Nel secondo hai ampiamente ragione.

vabbè lasciamo perdere tanto è inutile.
 
Top
611 replies since 5/8/2011, 11:34   4298 views
  Share