Serie A 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
patriots88
CAT_IMG Posted on 29/4/2017, 19:51     +1   -1




vabbè era coppa di francia.
alla fine tra campionato e champions han fatto bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2017, 20:11     +1   +1   -1

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
12,996
Simulazioni di Cuadrado:
+1

Status:


E che vuol dire se era Coppa di Francia? Qui in questo serissimo topic criminalizzate tutte le squadre che contro la Juve tengono a riposo gli elementi migliori per non rischiare di perderli nei momenti clou e invece in Francia possono?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 08:11     +1   +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


Lo scsnsmonaco che noia...è che noia la solita scansatalanta...
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (DarthVecio™ @ 29/4/2017, 21:11) 
E che vuol dire se era Coppa di Francia? Qui in questo serissimo topic criminalizzate tutte le squadre che contro la Juve tengono a riposo gli elementi migliori per non rischiare di perderli nei momenti clou e invece in Francia possono?

Ambe quello chiedilo a chi ti fa quel tipo di ragionamento
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


CITAZIONE (DarthVecio™ @ 29/4/2017, 19:25) 
Vai a vedere la formazione schierata dal Monaco contro il PSG nell'ultima partita giocata.

Ma infatti hanno lasciato perdere la coppa nazionale (peraltro loro ne hanno due) e non una coppa europea.
Io non sono d'accordo, però vedi che loro lo hanno fatto a fine stagione, quando cioè sanno di essere in corsa per tutti i trofei.
Noi invece schieriamo la primavera in coppa uefa già dai gironi, poi veniamo eliminati subito e ciononostante andiamo malissimo in campionato e in coppa italia.
In pratica ci facciamo eliminare subito da una coppa che, potenzialmente, è l'unica che potremmo vincere, dato che non c'è la Juventus.

E soprattutto noi il turnover lo esasperiamo fin da settembre, loro sono arrivati praticamente a maggio a dire "ok abbiamo poche energie residue, dobbiamo dosarle".

CITAZIONE (DarthVecio™ @ 29/4/2017, 21:11) 
E che vuol dire se era Coppa di Francia? Qui in questo serissimo topic criminalizzate tutte le squadre che contro la Juve tengono a riposo gli elementi migliori per non rischiare di perderli nei momenti clou e invece in Francia possono?

Vedi sopra. Farlo a settembre è criminale. Se lo fa adesso l'Empoli perchè la domenica dopo ha lo scontro diretto col Crotone, allora sono d'accordo.
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 15:54     +1   +1   -1




Anche oggi, 5 minuti di recupero e l'arbitro fischia a 96 e 30, è la terza partita di fila :imfao:
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (god ikki @ 30/4/2017, 16:54) 
Anche oggi, 5 minuti di recupero e l'arbitro fischia a 96 e 30, è la terza partita di fila :imfao:

madonna ma ogni domenica state sempre a piangere :rotfl:

comunque è stato espulso kucka
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 18:56     +1   -1
Avatar

Milite Ordinario Decorato
∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
5,110
Simulazioni di Cuadrado:
+57
Location:
Gotham City

Status:


Questa Roma fa piangere
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 20:00     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Obiettivamente la Lazio ha meritato :omg: timidi all'inizio ma più concreti, la Roma sembrava il Barcellona dei poveri.
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 20:44     +1   -1




bella la corsa tra milan, inter e fiorentina a chi schifa di più il sesto posto
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (The_Joker_91 @ 30/4/2017, 19:56) 
Questa Roma fa piangere

Per fortuna che mi son perso il 2 e 3-1 perché son andato al festival dell'oriente, ma è la Roma classica che quando serve non fa risultato.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2017, 08:23     +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


CITAZIONE (god ikki @ 30/4/2017, 16:54) 
Anche oggi, 5 minuti di recupero e l'arbitro fischia a 96 e 30, è la terza partita di fila :imfao:

E sono pure pochi
 
-Website  Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 1/5/2017, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (patriots88 @ 30/4/2017, 17:16) 
CITAZIONE (god ikki @ 30/4/2017, 16:54) 
Anche oggi, 5 minuti di recupero e l'arbitro fischia a 96 e 30, è la terza partita di fila :imfao:

madonna ma ogni domenica state sempre a piangere :rotfl:

comunque è stato espulso kucka

Eh, qualcosa devo trovare per non pensare a Nagatopo ed alla mia fantastica squadra :dawcry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2017, 11:56     +1   -1

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
12,996
Simulazioni di Cuadrado:
+1

Status:


Ema facciamo finta che tu sia l'allenatore del Chievo, che a inizio stagione non ha altri obiettivi che salvarsi il prima possibile. Mettiamo caso che il calendario (a inizio campionato) ti faccia giocare in sequenza contro Juve, Pescara, Palermo e Crotone. Lo so già che adesso tu mi dirai che se fosse per te schiereresti la migliore formazione possibile già contro la Juve perché vorresti dimostrare la correttezza della tua idea di calcio (ignorando i possibili infortuni e le probabili squalifiche che potrebbero arrivare, privandoti della possibilità di avere a disposizione i tuoi uomini migliori contro avversari più alla tua portata) : però ti rispondo che se fossi io il presidente del Chievo, se tu facessi una cosa simile (solo per far vedere al mondo quanto sei sportivamente onesto) e privassi la squadra che io pago e mantengo in serie A con i miei soldi e la mettessi nella condizione di non fare punti preziosi in previsione del raggiungimento dell'obiettivo di cui sopra...ti licenzierei in tronco, senza se e senza ma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2017, 13:10     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Se mi devo immedesimare, allora provo a spiegarti il mio concetto di turnover.
La prima partita della stagione la gioco a prescindere con tutti i titolari, perché è impossibile che ci siano giocatori stanchi. Le eccezioni possono essere lunghi infortuni risalenti alla stagione precedente, chi sta ancora recuperando può star fuori contro la Juventus per essere al meglio col Pescara, così come eventuali acciacchi provenienti da amichevoli precampionato (anche se, potessi decidere io, lascerei 7-8 giorni senza partite prima dell'esordio in campionato a prescindere dall'avversario, proprio per evitare lievi infortuni che impattano poi sulla partita che conta).

Il discorso poi si propaga: lascio fuori contro la Juventus gli acciaccati e gli stanchi, non i migliori perché "si sa mai, si fanno male e dopo non ce li ho". Posto che se non ci sono partite infrasettimanali, in 6 giorni (da domenica a sabato) i calciatori recuperano tutta la stanchezza, tranne eventualmente giocatori troppo vecchi o troppo giovani che hanno tempi di recupero diversi. O chi rientra da infortuni, vedi sopra.

Poi c'è anche il discorso portiere: a lui tre giorni per recuperare bastano e avanzano quindi ruotarlo non serve.

Nota che schierare la miglior formazione possibile non vuol mica dire necessariamente gli 11 titolari: se ho Icardi che nell'ultima partita ha giocato 10 minuti e poi è scoppiato causa troppe partite consecutive, è ovvio che la partita successiva la miglior formazione possibile può prevedere Barbosa al suo posto, perché almeno 20 minuti nelle gambe ce li ha. O no?

Sono il Chievo, ho Pellissier (gioca ancora? :omg: ) che è al 100%. Se gioca 90 minuti con la Juventus poi ne può fare altri 90 col Crotone? Sì = gioca, no = non gioca. Il ragionamento che fanno gli allenatori è: sì, però non gioca perché ho il terrore assurdo e irrazionale che si stiri il muscolo del mignolo in un contrasto con Dybala.
 
Top
970 replies since 22/7/2016, 18:27   5204 views
  Share