WWE su DMAX, AEW su SKY, IMPACT su DAZN, Topic di commento generale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/4/2024, 21:01     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Pensa che io trovo abbottonato persino Torrisi, quando ci sono Molla e Mariani il commento è molto più caciarone, che è come dovrebbe essere, trattandosi di un'americanata :asd:

Dirò una bestemmia, ma tra Posa&Franchini e Valenti&Recalcati il duo che più si avvicina al "mood" americano è quello di Italia 1, anche se poi in realtà gli americani sono attenti tecnicamente ai nomi delle mosse, ma non ti fanno discorsi sulla chimica di squadra nei match tag team.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2024, 13:17     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,063
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Poco prima di rispondere a sto post , incuriosito, vado a vedermi un video su YT di Posa riguardo il ritorno di Sheamus che è ingrassato, e mi chiedevo come ha fatto a diventare totalmente monocorde, era da un po' che non vedevo qualche video suo, ma non era così.
CITAZIONE (DarthMickX™ @ 16/4/2024, 19:09) 
si ok, ma così sa proprio di robot, boh io non dico che devono fare gli ultras ma almeno rendere la visione godibile con il commento, intendo più coinvolgente

vabbè in ogni caso sti cazzi, non seguo più quella merda :re:

ma per me hai ragionissima, cioè, anche chi sta a bordo ring segue un copione, o perfino improvvisa dalle comunicazioni via radio, ma son più coinvolgenti.

CITAZIONE (Trentordici @ 16/4/2024, 22:01) 
Pensa che io trovo abbottonato persino Torrisi, quando ci sono Molla e Mariani il commento è molto più caciarone, che è come dovrebbe essere, trattandosi di un'americanata :asd:

Io invece in sto topic tempo fa avevo sottolineato una cosa, ovvero come Molla e Mariani a tratti sono simili.
A me piace proprio l'unione di 2 stili differenti, quello più pacato di Torrisi, e quello più inebriante e caciarone degli altri 2
CITAZIONE (Trentordici @ 16/4/2024, 22:01) 
Dirò una bestemmia, ma tra Posa&Franchini e Valenti&Recalcati il duo che più si avvicina al "mood" americano è quello di Italia 1, anche se poi in realtà gli americani sono attenti tecnicamente ai nomi delle mosse, ma non ti fanno discorsi sulla chimica di squadra nei match tag team.

Non rivaluto la coppia di Ita 1 manco morto, la dico breve, ai tempi , P&F probabilmente seguivano già un copione, ma sapevano esser interessanti e coinvolgenti, poi dopo anni, dopo che SD è sparito su Ita 1, hanno seguito i dettami sky e il resto si vede.

Ma ironicamente il commento loro è più simile all'americano, dato che i commenti americani son cmq più "seri" e per assurdo non un'americanata.

Cmq prima li si trovava interessanti perché Posa era, diciamo, quello più fanciullesco dei 2, l'altro quello più serioso e adulto a seconda dei contesti, ma anche più coinvolto (ricordiamo i mitici insulti a wrestler vari), e secondo me, parer mio, hanno pochissimi wrestler dei tempi recenti di cui provono veri interessi, dato che gente come HBK, Bret Hart, etc... hanno smesso di lottare da tempo oramai.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2024, 18:19     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2024, 14:03     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,063
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Ho visto un video su Twitter del debutto (ritorno) in TNA di Matt Hardy, ma niente di ufficiale, diciamo che tra lui e fratello oramai hanno poco da aggiungere al Wrestling, non mi stupisco che in AEW , seppur in malo modo, li hanno relegati in ruoli secondari.

Il trucco sarebbe reinventarsi, non riproporsi (broken) come ha fatto.

------------

Ho appena finito di vedere Rampage del 12 Gennaio, e a fine episodio Torrisi parla di Battle of the Belts che mi sa non ho.

E per curiosità, quali PPV ci sono da inizio 2024?
Uno me lo ricordo che riguarda sting, ce ne sono altri nel mezzo?

Edited by Bam Bam Bigelow - 23/4/2024, 15:27
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2024, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


C'è quello di domenica scorsa
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2024, 04:57     -1   +1   -1
Avatar

Main Eventer
∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Collaboratori
Posts:
4,818
Simulazioni di Cuadrado:
+41

Status:


CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 23/4/2024, 15:03) 
Ho visto un video su Twitter del debutto (ritorno) in TNA di Matt Hardy, ma niente di ufficiale, diciamo che tra lui e fratello oramai hanno poco da aggiungere al Wrestling, non mi stupisco che in AEW , seppur in malo modo, li hanno relegati in ruoli secondari.

Il trucco sarebbe reinventarsi, non riproporsi (broken) come ha fatto.

------------

Ho appena finito di vedere Rampage del 12 Gennaio, e a fine episodio Torrisi parla di Battle of the Belts che mi sa non ho.

E per curiosità, quali PPV ci sono da inizio 2024?
Uno me lo ricordo che riguarda sting, ce ne sono altri nel mezzo?

Dinasty del 21 aprile
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2024, 14:46     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,063
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Sapevo di Dinasty ma mi ero dimenticato di citarlo, quindi 2 PPV soltanto, bene.

Intanto stavo su TW ed il forum è andato Offline, poi pure il sito ora, boh.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2024, 10:22     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Ho finito ora di vedere Dynasty.

Confermo che 4 ore sono troppe perchè onestamente qualche match inutile c'era (il 3 contro 3, Pac... roba ovviamente di qualità da un punto di vista del lottato, ma di troppo in un PPV) però si stanno decisamente risollevando. Il PPV precedente era stato pressochè inutile per tutte le storyline, questo no

Paradossalmente poi sta capitando in modo ricorrente che nello "zero hour" hai almeno un match più sensato, più da PPV, insieme però ad altri due che potrebbero benissimo stare a Rampage
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2024, 13:49     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,063
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Io ho già visto meme a iosa riguardo una situazione.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2024, 13:15     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Chuck Taylor? :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2024, 18:52     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2024, 18:56     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,063
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


So che a Mick interessa poco, ma cmq è una news da riportare, il 3 Maggio , venerdì quindi, alle 19, ci sarà in diretta SD
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2024, 19:00     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


si ho letto su FB la notizia, è bene che fanno queste cose in chiaro per far avvicinare più persone al movimento :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2024, 19:48     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Ma quindi mi viene da pensare che in Italia gli ascolti vadano bene, mentre stiano andando male al "venditore" :asd:
Il PPV in chiaro è proprio la morte dei guadagni per chi lo produce, però dall'altra parte significa che chi fa il palinsesto di Discovery ritiene che ci sarà molto seguito. E se SD va in chiaro in diretta significa che hanno avuto ragione, altrimenti rinuncerebbero

Ma c'è qualcosa di particolare a SD questa settimana?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2024, 05:44     +1   -1
Avatar

Main Eventer
∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Collaboratori
Posts:
4,818
Simulazioni di Cuadrado:
+41

Status:


WrestleMania XL

Finalmente si e' conclusa la storia di Cody Rhodes contro Roman Reigns.
Ma in che modo??
Nel modo che avevo detto di fare tempo fa....
Se Roman Reigns utilizzava sempre gli aiuti di altri (la famiglia) contro il suo rivale, per forza
vinceva sempre

Ti piace vincere facile???

Vi ricordate quando c'e' stata la Royal Rumble e vi ho chiesto di leggere il mio "spoiler" (12 02 2024)
chiedendovi di commentare il mio riassunto e la mia opinione?
Nessuno di voi l' ha fatto (forse non faccio parte della vostra squadra e allora non ho diritto di
"inserirmi"...), ma chiaramente avevo scritto che Roman Reigns vince perche' non e' da solo
quando dovrebbe esserlo...

E stavolta finalmente Cody Rhodes l' ha capita che non doveva essere da solo...
Infatti sono intervenuti Main Event Joey Uso, poi John Cena, e poi Undertaker che e' stato
fondamentale per far vincere Cody Rhodes..

E come scrissi nel mio spoiler del 12- 02- 2024, questi "tizi" hanno muscoli e niente cervello!!!
Ma alla fine l' hanno capita...
 
Contacts  Top
2481 replies since 28/6/2020, 14:15   10802 views
  Share