Il wrestling della politica

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2023, 17:18     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Ti consiglio il video di GIopizzi "perchè i governanti odierni fanno più schifo di quelli passati"

Ammesso che già non lo segui
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2023, 19:15     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 13/7/2023, 18:18) 
Ti consiglio il video di GIopizzi "perchè i governanti odierni fanno più schifo di quelli passati"

Ammesso che già non lo segui

nome che mi sembra famigliare, ma no, non lo seguo
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2023, 15:12     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Striscia pubblica un fuorionda con Giambruno.

Ed in poco tempo, lasciato dalla Meloni e "forse " non più alla conduzione del programma.

:D
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2023, 20:33     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Ricci non lo controlla nessuno, mi sa
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2023, 18:22     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


C'hai presente il GF VIP dell'anno scorso? (non visto, manco io, le polemiche intendo)
Ti ricordi che si è parlato bene di Piersilvio quando ha sfanculato alcuni personaggi (tipo Barbara D'Urso), e dicendo che appunto il GF doveva diventare più sobrio ? (o qualcosa del genere)

Ecco, per tanti è stato per ridare "decoro" e una ripulita dal troppo trash, per me fu solo il limitare dalla fuga di Sponsor che negli anni si son allontanati da là sempre di più.

Stessa cosa Ricci, non fa nulla per nulla, non penso sia un problema di "controllo " o no, ma di gestione di notizie del genere.

E cmq è da un pò che scrivono che Striscia è in perdita di ascolti, e sta cosa ha contribuito (in negativo direi) a peggiorare, che migliorare l'ascolti, ma non credo che Ricci abbia veramente la possibilità di vivere impunemente facendo quel che fa.

Non ha salvato Mediaset, come fecero I Simpson ai tempi sotto Murdoch, (Striscia) è sempre stata una base stabile negli anni con una utenza precisa.

 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2023, 08:11     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Manca "ha rialzato l'iva sugli assorbenti"
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2023, 13:36     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Magari era scritto come proseguo del tweet e non me ne sono accorto, cmq oh, tra lei e Salvini (fonte poi infinita di gaffe e cazzate varie) avessero fatto mezza cosa di quel che dicevano.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2023, 16:28     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Minchia Salvini

Dovremmo chiamarlo Prezzemolo (che è pure verde)

Ieri era ospite dell'azienda in cui lavoro, e ovviamente non c'entrava un cazzo (come sempre) dato che si parlava di pubblica amministrazione e lui sarebbe ministro di tutt'altro.
Oltretutto gli hanno fatto provare un visore, vai a capire anche quello che cazzo c'entra con la PA :asd:

Ma è sempre ovunque, e sempre costantemente fuori contesto. Eppure non è che manchi il ministero della PA o altri, però c'è sempre lui
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2023, 19:49     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 26/10/2023, 17:28) 
Ieri era ospite dell'azienda in cui lavoro, e ovviamente non c'entrava un cazzo (come sempre) dato che si parlava di pubblica amministrazione e lui sarebbe ministro di tutt'altro.
Oltretutto gli hanno fatto provare un visore, vai a capire anche quello che cazzo c'entra con la PA :asd:

:lol:

Cmq è da dopo tangentoli che qui la politica è un qualcosa di incommentabile, la quantità di personaggi che avrebbero dovuto veramente lavorare nei campi si spreca.

Il bello è, che dato hanno una quantità di soldi e di appoggi qua e là, campano anche più del resto della popolazione.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 17:04     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


A proposito di chi dovrebbe lavorare nei campi:
CITAZIONE
Scontro Gasparri-Ranucci in Vigilanza RAI: il senatore mostra cognac e carota al conduttore di Report

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, ha mostrato durante l’audizione di Sigfrido Ranucci cognac e carota al conduttore di Report, venendo richiamato dalla presidente della Commissione Barbara Floridia.

"In questo momento, su un sito che è della Rai, quello di Report, che sta riportando notizie e commenti su questa audizione, leggo dei commenti di vario tenore, che so bene che non sono della redazione ma della gente, indirizzati alla mia persona, uno dei quali dice che ‘bisogna usare il passamontagna per affrontare uno come Gasparri’. Quindi è ovvio che io me la prenderò legalmente con la Rai, col direttore dell’approfondimento e col direttore generale, perché i commenti con minacce di tipo terroristico possono essere rimossi. Considero questa denuncia", ha proseguito Gasparri, una "denuncia formale agli uffici della polizia e dei carabinieri, del Senato e della Camera, ai quali domani mattina consegnerò tutto questo materiale perché in questo momento un sito della Rai sta pubblicando minacce dirette e personali. Quindi lei - ha detto Gasparri rivolgendosi al direttore dell’approfondimento Paolo Corsini - ne è responsabile penalmente, come tutta l’azienda, e domani allegherò alla mia denuncia questo intervento per fatto personale e penale".

LINK

-----------------------------------------

Non sapendo dove postarlo, lo posto qua:
CITAZIONE

Un uomo a Panama uccide ambientalisti che bloccano la strada: chi è l'assassino. Non è il primo caso

A Panama un uomo di 77 anni ha ucciso due ambientalisti che protestavano contro la concessione mineraria a un'azienda canadese. La settimana prima un altro omicidio


Spara e uccide due ambientalisti a Panama

I due ambientalisti stavano protestando contro la concessione mineraria assegnata alla compagnia canadese First Quantum Minerals.

Il blocco stradale era stato inscenato a Chame, lungo l’autostrada Panamericana.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Prensa, l’assassino è sceso dall’auto e ha inizialmente cominciato a discutere con alcuni manifestanti.

Dalle discussioni si è passati alle minacce: video e foto immortalano l’uomo mentre punta l’indice contro gli ambientalisti.

Dalle minacce poi il 77enne è passato alla violenza: ha estratto una pistola e ha fatto fuoco.

Da quanto si apprende, le vittime sono un insegnante e un altro uomo a sua volta sposato con una docente.

La prima vittima è morta sul posto, mentre la seconda è arrivata in ospedale in codice rosso ed è spirata mentre i medici cercavano di salvarla.

Il 77enne è stato poi arrestato con l’accusa di duplice omicidio.
Chi è l’assassino

L’uomo che ha sparato si chiama Kenneth Darlington ed è un avvocato e professore con doppia cittadinanza statunitense e panamense.

Ne danno notizia il quotidiano locale Newsroom Panama e l’agenzia di stampa France Presse.
Il precedente

La scorsa settimana si è verificata un’altra tragedia in un contesto simile: nel corso di un blocco stradale un manifestante è stato investito e ucciso da un cittadino straniero che tentava di forzare il sit-in.
Il perché delle proteste a Panama

Sono ormai settimane che l’autostrada Panamericana viene bloccata da manifestanti che chiedono la revoca del contratto con cui il governo ha prorogato la concessione per 20 anni (rinnovabili) alla Minera Panamá.

Minera Panamá è la filiale locale dell’azienda canadese First Quantum Minerals.

Gli scavi per la miniera di rame a cielo aperto si trovano in una zona considerata di altissimo valore ambientale.

La questione è stata analizzata dal Parlamento panamense che ha poi approvato un disegno di legge volto a sospendere a tempo indeterminato le licenze di sfruttamento del patrimonio minerario nazionale.

Il Parlamento ha poi bloccato la legge in attesa della pronuncia della Corte suprema.

Questo ha riacceso le proteste dei manifestanti.

LINK

Mi dirai, ma perché postare una news del genere?

Anche e SOPRATTUTTO per i tanti commenti che ho letto dietro sta notizia, e parlo di commenti italiani ovviamente.

Ora, che gli ambientalisti , almeno alcuni di questi (ecogretini come certi geni definiscono), non piacciono anche a me, ma questo non giustifica cmq un gesto del genere.

E c'è di più, anche se non c'era nella news che ho postato, da quanto ho letto, vorrebbero avere il diritto (di chi scava per prendere i minerali) anche di eventualmente espropriare i cittadini dalle loro case per scavare sotto di loro.

Protesta, più che mai leggittima, oltretutto l'assassino è nettamente di parte in questo discorso.

Il declino di questa società avanza sempre di più.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 18:05     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Il problema degli ambientalisti è che non propongono un'alternativa possibile. Sala è un esempio, un terzo dei "suoi" lavoratori vengono da fuori (tra cui me) e lui non mi spiega cosa dovrei fare se mi vieta di circolare in macchina e con lo stipendio che la sua città mi dà non posso permettermi nè l'auto elettrica nè un alloggio in città.
Potrebbe accettare le ibride, che in città vanno solo in elettrico, invece fa l'estremista.
Mi sarei aspettato che qualcuno investisse quelli che invadono le autostrade...

Non ho capito invece cognac e carota :omg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2023, 20:17     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 10/11/2023, 18:05) 
Il problema degli ambientalisti è che non propongono un'alternativa possibile. Sala è un esempio, un terzo dei "suoi" lavoratori vengono da fuori (tra cui me) e lui non mi spiega cosa dovrei fare se mi vieta di circolare in macchina e con lo stipendio che la sua città mi dà non posso permettermi nè l'auto elettrica nè un alloggio in città.
Potrebbe accettare le ibride, che in città vanno solo in elettrico, invece fa l'estremista.
Mi sarei aspettato che qualcuno investisse quelli che invadono le autostrade...

Ah, ognuno c'ha il suo, non propongono e vabbè, ma un conto è la superfice lavabile, che fanno passare per un problema intramontabile, altro è proprio impedire il lavoro di altre persone, perfino chi, eventualmente, è dalla loro parte
CITAZIONE (Trentordici @ 10/11/2023, 18:05) 
Non ho capito invece cognac e carota :omg:

:emamg: GASPARRI :emamg:
da un personaggio del genere che pretendiamo

(e manco voglio pensà che questo è Romanista, altro di quelli che anni fa veniva pure a scrocco allo stadio)
 
-Website  Top
26 replies since 13/10/2022, 22:22   117 views
  Share