Ladro ucciso, imprenditore in stato di fermo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:35     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


per dire è, per via che bisogna aiutare i poveri rapinatori, assassini, rumeni e albanesi vari:

Tabaccaio uccise ladro: condannato a un anno e 8 mesi
Oggi la sentenza dei giudici della Corte d'Assise di Milano

Milano - Il tabaccaio, Giovanni Petrali, che il 17 maggio del 2003 sparo' contro due rapinatori uccidendone uno e ferendo l'altro, è stato condannato oggi dai giudici della prima corte d'assise di Milano, a un anno e 8 mesi di reclusione, per omicidio colposo e porto di arma comune da sparo. Nella contro replica all'arringa della difesa, il pm Laura Barbaini aveva chiesto la condanna a nove anni e mezzo, e aveva invitato i giudici a emettere una sentenza che, in questo momento, "non sarebbe popolare".

In aula era presente anche Giuseppe Maiocchi, il gioielliere che fu condannato per lesioni personali colpose ad un mese di reclusione dalla stessa Prima Corte d'Assise, in una vicenda molto simile a quella di Petrali. "Sono qui per portare la mia solidarieta' a Petrali - ha spiegato il commerciante - nessuno vorrebbe fare queste cose. Ci si trova in situazioni in cui si e' costretti. I rapinatori erano armati: ditemi voi cosa avrebbe dovuto fare Petrali?".

Tra chi afferma che “meriterebbe la pensione, non un processo”, e chi sostiene che bisognerebbe “accusare di favoreggiamento alla criminalita chiunque lo ritenga colpevole”, l'accusa sostiene cbe sono stati sparati 7 colpi: quatto nel locale e tre fuori. Alla lettura della sentenza Stefano Solaro, fratello di Andrea, il giovane rimasto ferito nel maggio del 2003 durante un tentativo di rapina in cui fu ucciso Alfredo Merlino ha commentato: “L'importante e' che ci sia stata una condanna, anche se avrei preferito che l'omicidio di Merlino fosse giudicato volontario”.




continuiamo a fare i perbenisti... e mi vengono a dire che se voto la Lega sono un coglione??? beh se coglione sono io che voglio la sicurezza per me e per coloro ai quali voglio bene, siamo messi bene!!!
 
-Website  Top
Lukmala
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:38     +1   -1




L'ho sentita la tg sta notizia... Scandaloso... Io tutte le volte che sento uan notizia del genere auguro ai giudici di doversi trovare nella stessa situazione del tabaccaio e, qualora non reagiscano, vedersi magari stuprata la moglie e la figlia davanti agli occhi, mentre, qualora reagiscano, vedersi condannati a più di un anno di carcere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2009, 20:41     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


quello che ho detto anche per chi stupra... :quoto: lucha...
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 11:54     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


solo 3 parole:paese di merda...
E' cosa risaputa che in questo paese piu rubi,stupri,uccidi,fai saltare gente in aria,muri vive le persone e le sciogli nell'acido e piu sei famoso e riverito e rispettato..mal che vada ti mettono in carcere a 5 stelle o ti fanno ospite supervip in qualche trasmissione...che ce volemo fa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 12:47     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


già, purtroppo niente finchè non si smuove qualcosa... siamo sempre lì...
 
-Website  Top
McMahon-Helmsley Era
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 18:35     +1   -1




il governo uno straccio di legge sullo stupro l'ha fatta finalmente.. dalle mie parti è stata violentata una ragazza e lo stupratore è andato in galera in virtù di questa nuova legge appunto
 
Top
Lukmala
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 19:06     +1   -1




Sì, bisogna vedere per quanto. :ahstop:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


magari è già fuori :wakka:

che legge è rodolfo che non ho sentito?
 
-Website  Top
McMahon-Helmsley Era
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (FrankPosa™ @ 13/2/2009, 20:54)
magari è già fuori :wakka:

che legge è rodolfo che non ho sentito?

La legge sullo stupro.. che condanna a un tot di anni di carcere (non so di preciso quanti al massimo) chi compie violenze carnali nei confronti delle donne.. era ora che qualcosa si muovesse..
 
Top
Lukmala
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 15:29     +1   -1




Sì qualcosa si muove bisogna sempre vedere se poi la legge la si mette in pratica. E bisogna anke vedere cosa dice la legge. Perchè se ad es la legge lascia intatte le attenuanti e le condizionali stiamo freschi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

Buffone del Forum
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
38,524
Simulazioni di Cuadrado:
+366

Status:


già... la vedo più come una cosa buttata lì tanto per...
 
-Website  Top
Mike Awesome
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:26     +1   -1




e il bello è che c'è gente che dice "eh ma poteva chiamare la polizia, che esiste a fare"...ma porco giuda come si fa a chiamare la polizia davanti a 2 ladri?...cos'è gli si dice "siate buoni un attimino che devo chiamare delle persone"...mah...
 
Top
McMahon-Helmsley Era
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 10:21     +1   -1




Le attenuanti credo che stiano lavorando per eliminarle.. bisogna vedere se a tutto questo ci si arriva.. intanto il cinese che ha stuprato la sua connazionale qui dove vivo io.. è ancora in galera.. ed è già una settimana..
 
Top
ZaRated_RKO
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 11:43     +1   -1




e poi ricordate che in Italia siamo in mano ai giudici...ma dai si è mai sentito che uno condannato a un po' di anni di galera non va dentro perchè il giudice ha dimenticato di firmare la liberatoria per il carcere...:wakka:
 
Top
28 replies since 10/2/2009, 13:28   261 views
  Share