Furia De Laurentiis dopo i sorteggi

« Older   Newer »
  Share  
patriots88™
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 20:41     +1   -1




Furia De Laurentiis:"Siete delle merde"
Sfogo plateale del presidente del Napoli, che aveva chiesto "tutela" per le squadre impegnate in Europa ma dovrà sfidare Milan e Inter nei primi turni del torneo. Alla fine la fuga dai cronisti chiedendo un passaggio a un motociclista
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è allontanato improvvisamente dallo studio dove si stava tenendo il sorteggio per il calendario della Serie A 2011-2012. "Siete delle merde, voglio tornare a fare cinema", ha detto visibilmente alterato al presidente del Cagliari Cellino, che lo ha brevemente inseguito al di fuori degli studi televisivi per cercare di calmarlo.

"ME NE VADO" — De Laurentiis si è innervosito perché a suo dire il calendario di serie A non avrebbe tenuto conto degli impegni europei del Napoli, che ospiterà il Milan alla terza giorbnata e giocherà sul campo dell'Inter alla sesta. "Mi vergogno di essere italiano", ha detto ai cronisti che lo hanno inseguito per circa cinque minuti lungo via Feltre a Milano, all'uscita dello studio dove si sta tenendo il sorteggio. "Penso di cambiare paese e cittadinanza" ha poi aggiunto De Laurentiis prima di fermare un ragazzo in scooter e farsi dare un passaggio per sfuggire ai cronisti che lo stavano inseguendo.

LE RICHIESTE— "Ho chiesto ufficialmente di tutelare le squadre che devono giocare in Europa - aveva detto precedentemente De Laurentiis -. Creare un calendario ad hoc per le squadre che sono impegnate nelle coppe europee. Altrimenti se il calcio italiano deve recuperare potenza e presenza in Europa non si può creare un campionato ad uso e consumo di nessuno o di qualcuno che ha interesse a creare ostacoli a chi potrebbe crearne a lui. In passato non si è avuto cautela, ora forse sta tornando di moda la correttezza".

:paperino: :paperino: :paperino: :paperino: :paperino: :paperino: :paperino:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 21:01     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


:patt: :patt: :patt: :patt:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,049
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Ma è un coglione o cosa?

Chiedere ufficialmente è una , ma quel che ha fatto lui è pretendere dico io.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:




lulz
 
-Website  Top
DarthZia™
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 22:46     +1   -1




ma è proprio coglione :wakka:

lazio-inter ultima giornata :troll: arma a doppio taglio :omh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 00:19     +1   -1

Main Eventer
∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
4,256
Simulazioni di Cuadrado:
+219
Location:
The Night's Watch

Status:


aiutatelo! è malato!
 
Top
Gr@
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 05:48     +1   +1   -1




Macchè, ammazzetelo così finisce di soffrire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 10:25     +1   -1

Wrestling God
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
33,766
Simulazioni di Cuadrado:
+715

Status:


CITAZIONE (patriots88™ @ 27/7/2011, 21:41) 
[...] "Mi vergogno di essere italiano" [...] "Penso di cambiare paese e cittadinanza" [...]

quando l'ho sentito sono esploso :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 11:36     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


in effetti ha ampiamente pisciato fori dal vaso..non sarebbe manco da commentare tanto è plateale la cosa..ma da bravo uomo de cinema qual'è ha fatto l'uscitona teatrale..
Ma uscita a parte per me ha proprio sbagliato nel merito piu che nei toni..ce manca solo che ce mettemo a pilota' el calendario e semo apposto..capita in tutti i campionati è naturale.E poi so d'accordo con cellino,non conta tanto chi incontri ma quando lo incontri...
Senza conta' che se qualcuno deve di qualcosa sul calendario siamo noi che c'abbiamo veramente le prime 3,4 giornate abbastanza impegnative con il derby e lazio-inter alle ultime 2...sulla carta lo scudetto ce lo scordamo st'anno..ma se po fa sti discorsi secondo voi?
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 11:36     +1   -1




Ma non so che cazzo vuole :omg: Sto qua soffre di manie persecutorie eh.
 
Top
Gr@
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 11:57     +1   -1




Mica da adesso...
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 12:03     +1   -1




Non ma sinceramente non riesco proprio a capire cosa voglia dire con quelle accuse. Cioè, secondo lui le grandi avrebbero dovuto affrontarsi tutte tra dicembre e gennaio? :omg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 12:49     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


lui voleva un calendario "leggero" nelle partite pre e post champions :sisi: cosa praticamente impossibile perchè non è che ci sono solo 4 squadre forti su 18-20 :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


lui in effetti ha fatto sto discorso,del cazzo,ma lha fatto..premesso che glie bisognerebbe chiede quali sono le squadre morbide e quelle no per lui..ma fermo restando la cazzata in se,a parte che sarebbe estremamente antisportivo verso le squadre italiane e quelle estere,e poi se veramente pernsa che basta questo per fa bella figura in cl allora non cha capito proprio un'emerita minchia..senza poi contare che normalmente le cosidette squadre picccole che si devono salvare partono piu forte delle grandi...insomma discorso che da qualunque parte lo prendi non sta in piedi.Ma de laurentiis tutt osommato a me piace pure per ste cagate...
 
Top
13 replies since 27/7/2011, 20:41   79 views
  Share