Riflessioni di Agosto, E andate tutti in vacanza, CAZZO!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,049
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Continuamo da qua, spostate gli ultimi post di quell'altro topic.

PS: piccola proposta, sarebbe da spostare tutte le precedenti discussioni in un topic apposito, e magari rinominarlo secondo l'anno, potrebbe rivelarsi comodo!

PPS: rinominate in "Riflessioni".
 
-Website  Top
» Misš Çhristy }
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 23:49     +1   -1




Sabato torno in Italia.. e con il mio fratello americano mi sono iniziata a baciare solo da 3 o 4 giorni e ora stiamo sempre insieme.. motlo più di prima, va beh meglio scapparsene via prima di affezionarsi troppo e trasformare qualcosa di bello ma breve in altamente complicato.

Godiamoci questi ultimi giorni.. oggi Chinatown e Party in piscina, domani Santa Monica, poi escursione sulle montagne, e infine per l'ultima volta Hollywood e Beverly Hills. Intanto domani a scuola ho il test per la graduatoria finale e ci daranno l'attestato venerdì con i saluti finali, e intanto domani sera c'è anche la festa di addio.

Per il resto meno male che l'ultima settimana tranne domani mattina e venerdì è completamente libera da passare con la famiglia perchè mi sono davvero affezionata a tutti, oltre a rafforzare nettamente il mio inglese/americano mi hanno cambiata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 09:16     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


e si te tocca daglie tutto in pochi giorni,tocca fa un tour de force..te la tiravi de meno magari...
ma tutto va nell'insignificanza se paragonato al fatto che mancano solo 3 giorni a Montelago e manco il ritorno di ale mi potra' togliere il sorriso...(galeotta fu l'espressione e chi la scrisse...)
 
Top
DarthZia™
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 13:12     +1   -1




ieri mi sono abbonato in curva :cici: per il resto spero finisca presto agosto che è una noia assurda e vado in ferie ad ottobre :omg: però almeno tra meno di un mese inizia il campionato :re:
 
Top
Fil is Excellence
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 13:35     +1   -1




Ho casualmente cucinato troppo mentre era casualmente presente la mia vicina polacca così da poterle casualmente offrire il pranzetto da me preparato, che per fortuna si è rivelato buono. Vediamo se riesco a conquistarla anche prendendola per la gola (in senso figurato eh!).

Intanto dalla prossima settimana mi metterò anche qui a dare lezioni d'inglese (o se qualcuno le vuole, di italiano) giusto per pagarmi le uscite.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


e certo fil in se senso figurato..tanto c'avemo tutti scritto giocondo in fronte..
Era peggio se avevi cucinato casualemente troppo il tutto mentre era presente la tua vicina polacca..
 
Top
Fil is Excellence
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 15:27     +1   -1




Se una persona, per giunta in vacanza, si ritrova ad avere una vicina di stanza polacca e graziosa, è suo dovere morale, oserei direi imperativo categorico provarci. Su questo penso non sussistano dubbi. :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


e non c'e so dubbi no!!.. è una legge feniana anzi direi!!!
Non c'e niente de figurato..Tutt'al piu poi fa qualche disegno!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


www.najle.com/idaft/idaft/

credo sia una delle cose più belle del mondo
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 18:11     +1   -1

Icon
∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
7,639
Simulazioni di Cuadrado:
0
Location:
Andria

Status:


CITAZIONE (DarthZia™ @ 3/8/2011, 14:12) 
ieri mi sono abbonato in curva :cici: per il resto spero finisca presto agosto che è una noia assurda e vado in ferie ad ottobre :omg: però almeno tra meno di un mese inizia il campionato :re:

una domanda zia :omg: li a roma per l'abbonamento hanno reso obbligatorio la tessera del tifoso?
 
Top
Fil is Excellence
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 19:51     +1   -1




QUOTE († Leoh's Dream @ 3/8/2011, 17:12) 
www.najle.com/idaft/idaft/

credo sia una delle cose più belle del mondo

Davvero carino, ma continuo a preferirgli le graziose biondine del nord-est Europa nella mia personale classifica delle meraviglie del mondo. :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Pogba
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Administrator
Posts:
83,225
Simulazioni di Cuadrado:
+72

Status:


ho detto "una delle" cool-smiley-011
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 20:24     +1   -1

Wrestling God
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
33,766
Simulazioni di Cuadrado:
+715

Status:


CITAZIONE († Leoh's Dream @ 3/8/2011, 17:12) 
www.najle.com/idaft/idaft/

credo sia una delle cose più belle del mondo

:mickie:
 
Top
DarthZia™
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 22:44     +1   -1




:rotfl:

cmq sì la tessera è obbligatoria :omg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 22:50     +1   -1

Icon
∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
7,639
Simulazioni di Cuadrado:
0
Location:
Andria

Status:


grazie :ahstop:
 
Top
383 replies since 2/8/2011, 19:43   2600 views
  Share