N° 39: Cinema Sexy
Poll choicesVotesStatistics
Giovannona Coscialunga disonorata con onore2 [33.33%]
La liceale nella classe dei ripetenti2 [33.33%]
La Liceale1 [16.67%]
Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda1 [16.67%]
La dottoressa del distretto militare0 [0.00%]
La soldatessa alle grandi manovre0 [0.00%]
W la foca!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

N° 39: Cinema Sexy

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Il primo sondaggio "secsi"...

La Liceale
liceale

La dottoressa del distretto militare
dottoressa_00

Giovannona Coscialunga disonorata con onore
1274795d1278667510-locandine-colonne-sonore-musiche-di-films-sxs

La liceale nella classe dei ripetenti
227944.1020.A

La soldatessa alle grandi manovre
la%20soldatessa%20alle%20grandi%20manovre

Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda
uba

W la foca!
w_la_foca_lory_del_santo_nando_cicero_006_jpg_cikv

L'ultimo film consideratelo più un esclamazione che uno ai livelli dei precedenti :D , allora, volevo cercare di mettere un film per ogni attrice famosa di quel periodo, o scegliere di mettere tra alcuni dei titoli più conosciuti, allora ho scelto quest'ultima cosa, dato che fare una ricerca del genere avrei dovuto metterci un pò.

Spero tra i grandi titoli di non aver lasciato altro, e non includo film con un minimo di trama (come Zucchero, miele e peperoncino o Cornetti alla crema, a dirne due), insomma, se c'è qualcos'altro che DEVO aggiungere ed ho dimenticato, ditemelo subito!
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 18:51     +1   +1   -1

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
12,996
Simulazioni di Cuadrado:
+1

Status:


DEVI aggiungere delle foto :asd:
Scelta dura (:look: )
Gloria Guida era davvero una bellissima donna, voto La liceale nella classe dei ripetenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Hall of Fame


Vocare ad Regnum! Ho sentito raccontare molte leggende (h)ai bambini...alcune di queste riguardavano me!Perche' solo una cosa è mejo de 2 pocce..4!
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
14,286
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Lochmaben,Contea di Annandale-Gamfries&Galloway

Status:


ebeh....Filmoni d'altri tempi..edwige è stata una grande maestra.Ma gloria guida era na grossa un bel po..La liceale nella classe dei ripetenti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Beh Gr@, per le foto, ehm... indovina perché non le aggiungo :asd:

Cmq spero davvero di non aver lasciato fuori qualche altro titolo degno di nota, aspetto messer Benjo per vedere se secondo lui ho fatto un peccato mortale tralasciando almeno qualche altro titolo.
 
-Website  Top
mr.evo
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 19:13     +1   -1




Voto la Liceale per l'assoluta bellezza della protagonista, ma avrei votato allo stesso livello tutti questi film, in particolare W la Foca e Giovannona coscialunga.
In quegli anni penso che ne abbiano fatti a centinaia, di questi film, uno dei più insoliti, sempre con la Guidi e La Carati è "Avere vent'anni" è un film veramente serio e violento, colpito in maniera durissima dalla censura.
Sempre della Guidi, ricordo " quell'età maliziosa", " il medico e la studentessa"....
comunque, grazie a mamma Edwige, Gloria, Lory, Lilli, Nadia.........quante ve ne ho dedicate :asd: :asd:

ciao!
 
Top
Duke Fil
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 20:59     +1   -1




LOL, pensavo a questi film proprio ieri quando avevi aperto quel topic dal titolo strano in zona OT, Bam! :asd:

Non lo so ... se devo essere sincero non credo di averli visti tutti e onestamente quelli della Fenech li confondo uno con l'altro al momento, non saprei più dire quale è uno e quale l'altro! :omg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 22:59     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Duke Fil @ 4/3/2013, 20:59) 
LOL, pensavo a questi film proprio ieri quando avevi aperto quel topic dal titolo strano in zona OT, Bam! :asd:

E lo avevo anche scritto :D diciamo che era un'indizio del topic di oggi, peccato le poche presenze, si vede che la patata al resto del foro interessa poco al momento :asd:

Sprecare quel titolone del genere e nessuno ne è venuto... ehm... lo ha capito tranne te :asd:
 
-Website  Top
Duke Fil
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 23:14     +1   -1




Che in effetti è curioso che l'abbia notato io, visto che spesso in alcuni contesti mi è stata appiccicata l'etichetta dell'essere un po' snob e quindi non proprio il target di questi filmoni! :asd:

Comunque vado con la Fenech e Giovannona Coscialunga: non so se è quello che ho in mente o lo confondo con un altro con la Edwige, ma lo ricorderò sempre per il Secondo Tragico Fantozzi dove è uno dei film che proiettano di fronte al Riccardelli inginocchiato sui ceci dopo aver distrutto la maledetta copia personale della maledetta Corazzata Kotiomkin. :asd:

Anche se la Gloria Guida probabilmente tra tutte era davvero la più bella e dunque capisco il successone de La Liceale! ;)
 
Top
god ikki
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 00:14     +1   -1




Tutto ciò che esiste con quella gran topa della Fenech :sbav:
Cavallona assurda :sbav:
 
Top
Darth_Zia
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 16:48     +1   -1




giovannona :cici: la fenech :dramma:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2022, 19:28     +1   -1

Ho meno presenze di Padoin

Group:
Member
Posts:
1
Simulazioni di Cuadrado:
0

Status:


:giggity:
 
Top
10 replies since 4/3/2013, 18:38   111 views
  Share