Mercato AC Milan 2017

« Older   Newer »
  Share  
patriots88
CAT_IMG Posted on 22/5/2017, 13:09     +1   -1




Milan, ecco il primo arrivo: è il difensore argentino Musacchio
Stamattina all'alba il nazionale di passaporto italiano ha sostenuto le visite mediche in una clinica milanese, domani la firma del contratto (quadriennale)



Aver vinto la Supercoppa (contro la Juve esascudettata negli ultimi sei anni), tornare in Europa a distanza di tre anni, regalare alla proprietà cinese il primo successo a oltre un mese dal closing e a Montella la centesima vittoria in carriera. E ora pure il primo colpo di mercato: il Milan chiude al meglio la stagione 2016-17 e già riparte per quella che verrà, in basterà la quarta piazza in Serie A per raggiungere la Champions.

PRIMO ARRIVO — A differenza di concorrenti come Inter e Fiorentina, il Milan sembra essersi già portato avanti, confermando il proprio allenatore, a cui la dirigenza ha promesso i due terzi dei rinforzi entro il raduno del 3-4 luglio, e aggredendo il mercato. Detto fatto: stamattina, intorno alle ore 7.45, è arrivato presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano il difensore argentino, di passaporto italiano, Mateo Musacchio, per sostenere le visite mediche per il Milan. "Sono molto contento", le uniche parole che si è lasciato sfuggire. Domani il centrale classe 1990, nazionale argentino, firmerà il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per quattro stagioni. Il Milan lo ha rilevato dal Villarreal per 18 milioni di euro.

Honda ufficializza l’addio: “Cari tifosi, grazie. Un giorno ci rivedremo ancora”
Il centrocampista giapponese ha deciso di chiudere l’avventura rossonera a fine stagione. In un post via social network saluta e ringrazia il mondo milanista, dopo 4 anni in cui ha sempre dato il proprio contributo da professionista fuori e dentro il campo.

Per degli orientali che arrivano ci sono altri che partono: il Milan è diventato così un nuovo crocevia asiatico. In arrivo la dirigenza e la proprietà direttamente dalla Cina, con nuovi fondi, investimenti, idee e progetti; in uscita Keisuke Honda, il giapponesino trequartista che ha deciso e ufficializzato la sua prossima partenza dal Milan la prossima estate. Un avvicendamento che era da tempo nell'aria ma che ha preso forma e sostanza solamente in queste ultime ore con il saluto di commiato del centrocampista attraverso i social network, in cui ringrazia e abbraccia i tifosi rossoneri.

IL TEMPO DEI SALUTI – Un addio vero e proprio, con tanto di lettera a cuore aperto prima di fare le valigie e partire. A un turno dalla sua conclusione, il campionato è già concluso per Honda che ha deciso di comunicare ufficialmente il proprio arrivederci al mondo rossonero. Il centrocampista ha confermato che a fine stagione lascerà il Milan, dando credito alle tante voci che da tempo circolavano sul suo futuro: "Miei cari tifosi del Milan, grazie. Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona".

Secondo la stampa nipponica il giocatore avrebbe diverse offerte dagli Stati Uniti e dalla Spagna: "Lascerò il Milan dopo questa stagione, ma non vedo l'ora di rivedervi presto. Io non sarò più un giocatore, ma chissà in che modo ci incontreremo".

Edited by patriots88 - 27/5/2017, 11:41
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 27/5/2017, 10:33     +1   -1




Riecco Gattuso: nuovo allenatore della primavera rossonera
Il grande ex torna a casa: "Fassone e Mirabelli mi hanno voluto qui dopo anni difficili, ho scelto col cuore"




Rino Gattuso è stato presentato come allenatore della Primavera del Milan. Al tavolo delle conferenze l'a.d. Marco Fassone, il responsabile dell'area sportiva Massimiliano Mirabelli, il responsabile del settore giovanile Filippo Galli e il brand ambassador Franco Baresi. Tutti hanno dato il "bentornato a casa" a Rino e Fassone ha ufficializzato la scelta di Filippo Galli come responsabile dell'intero settore giovanile: "Ringrazio Mauro Bianchessi, ma assieme a Mirabelli volevo una testa sola che controllasse il settore giovanile". Poi, in riferimento a Gattuso: "Ci siamo chiesti chi potesse affiancare Filippo. Non c'era una strategia, la bandiera come leggo, ma solo l'idea di prendere il miglior professionista possibile. Ho conosciuto Rino due sere fa, mi ha subito trasmesso il DNA, la passione, la voglia con cui si immedesima. Ho accolto il ruolo con entusiasmo da ragazzino, ci darà una mano anche a trasferire il DNA del Milan che ha vinto tutto".

RETROSCENA — Massimiliano Mirabelli ha raccontato un aneddoto: "Per me è fantastico portare Rino al Milan. La genialata non l'ho avuta io, l'ha avuta Fassone. Una sera mi ha detto: "Ma Rino Gattuso? Perché non pensiamo a lui?". Io non lo avrei mai immaginato". Filippo Galli ha parlato di "esperienze importanti da trasmettere", Franco Baresi ha aggiunto che "sarà bello vederlo allenare i giovani". Poi è stato il turno di Rino.

ALLA BARESI — Gattuso ha detto di aver scelto il Milan con il cuore e su questo non c'erano dubbi: "Tre settimane fa mi ha chiamato il direttore. Avevo già parlato con altre squadre, ne avevo più di dieci. Mirabelli però sembrava Baresi, in marcatura a uomo: è stato questo il principale motivo per venire qui. Per me non è un passo indietro, basta guardare le strutture. Questi due anni serviranno a completarmi. Vengo da anni difficili con Ofi Creta e Pisa, se sono qui i meriti sono di Fassone (lo chiama "il dottore", ndr) e Mirabelli". Sul futuro immediato, solo una promessa: stressare tutti. "Mi aspetta un lavoro difficile. Sono qui solo per allenare i giovani, tra due anni vedremo quale sarà il mio percorso. Sono molto contento ma già stresso tutti, chi mi conosce sa che ci tengo. Ecco, non vorrei vedere la superficialità nei ragazzi. Non mi piace gente che cazzeggia, per dirlo chiaramente". Si era capito, Rino.

MONTELLA — Chi ha pensato che Gattuso abbia accettato sperando di prendere un giorno il posto di Montella, ha avuto una risposta: "Se sono qui è anche perché ho stima di Vincenzo. È molto preparato, sta lavorando bene. Conoscendolo, non si preoccupa di me. Io ho avuto squadre molto solide difensivamente, so che mi manca qualcosa negli ultimi 20 metri. Ho giocato con Montella, sa che persona sono. L'ho detto subito al direttore: "Non sono qui per altro". Non penso nemmeno di essere pronto per allenare una squadra così. Gli auguro di vincere lo scudetto".

GIOVANI — Nel finale della conferenza si è parlato di giovani, soprattutto di Donnarumma: "Ho lavorato con i '97, i '96, le mie squadre hanno sempre fatto giocare i giovani. Ho sempre detto che non me la sentivo di partire con i giovani perché ho un carattere forte, ma a Pisa ho visto un miglioramento incredibile. Per me essere qui è un onore, poi io voglio pensare solo al campo. La scelta è stata anche questa. Qualcuno mi ha offeso, qualcuno mi ha fatto i complimenti. A me però piacciono le cose che mi danno emozione. Convincere Donnarumma a restare? C'è poco da convincere, è un giocatore importantissimo, l'unico consiglio che gli posso dare è che ora può perdere qualcosa, forse a fine carriera gli mancherà qualche milionata, ma scrivere la storia con questa maglia non ha prezzo. Anche io potevo fare contratti migliori, poi ha sempre scelto il cuore. Io mi auguro che Gigio rimanga".

Diego Lopez ufficiale all'Espanyol
Il Milan cede definitivamente lo spagnolo: i catalani mettono una clausola di 50 milioni.

Adesso è ufficiale: Diego Lopez passa definitivamente dal Milan all'Espanyol. Il club catalano annuncia il riscatto del 35enne portiere, che ha firmato un contratto triennale che prevede una clausola rescissoria di 50 milioni. "E' un giorno molto felice", il commento dell'ormai ex rossonero, che ha disputato l'ultima stagione con i biancoblù in prestito, ai microfoni della televisione del club. "Ho fatto qui una sola stagione, ma è stata meravigliosa. Voglio ringraziare la società, l'allenatore, lo staff tecnico, i colleghi e i tifosi. Il mio desiderio era quello di proseguire qui".
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 1/6/2017, 23:29     +1   -1




Montella rinnova fino al 2019: "Puntiamo a obiettivi nuovi e gloriosi"
Ufficiale il prolungamento del tecnico in rossonero, annunciato in diretta Facebook: "Sono molto felice". Il d.s. Mirabelli: "Con Vincenzo intesa fin da subito"




Montella e il Milan, questo matrimonio s'ha da... continuare. Dopo il workshop con gli sponsor andato in scena in Sardegna a Santa Margherita di Pula, stamattina il tecnico e la società si sono incontrati in sede. La fumata è bianca, come annunciato dallo stesso Montella e dai dirigenti Mirabelli e Fassone in diretta su Facebook.

LE REAZIONI — "Siamo qui per un momento molto importante e significativo. Abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere con noi non solo per l’anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-19 - esordisce l'a.d. Fassone -. Quest’anno ha ottenuto risultati splendidi, in una stagione complicata e di transizione. Speriamo che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi". "Sono molto felice, sono entusiasta di puntare a grandi obiettivi insieme: ribadisco l'entusiasmo per continuare questa avventura - dice, invece, il tecnico rossonero -. Grazie per la fiducia e per permettermi di continuare ad allenare il Milan per puntare a nuovi obiettivi e gloriosi che si addicono alla storia di questa società". "Mi sono trovato molto bene con Vincenzo in questo lasso di tempo che siamo stati insieme: sono felice di poter continuare questa avventura con lui - conclude il d.s. Mirabelli -. Ieri sera ci siamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci, ma non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo e questa mattina ci siamo ritrovati per firmare il prolungamento del contratto".

Il primo acquisto dell’era cinese ora è ufficiale: Musacchio firma per quattro anni
Ufficializzato il primo acquisto rossonero per la stagione 2017-2018. L'argentino ha sottoscritto un accordo che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2021. Arriva dal Villarreal a cui dovrebbe andare una cifra intorno ai 18 milioni di euro




Adesso è ufficiale: Mateo Musacchio è il primo acquisto del nuovo Milan. Il giocatore che aveva già trovato lì'accordo con la società rossonera e sostenuto le visite mediche ha firmato il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2021. Al Villarreal andranno 18 milioni di euro. Per Montella, dunque, un giocatore di caratura internazionale. Il Jefecito va a rinforzare un reparto che già quest'anno si è dimostrato molto solido. L'acquisto dell'argentino, che ha passaporto italiano, e quello imminente di Kessié dimostrano l'intenzione della nuova proprietà di voler investire molto in questo mercato per rinforzare una rosa che sarà impegnata su tre fronti: campionato, Europa League e Coppa Italia.


Le sue prime parole
"Darò il massimo per questa squadra, in ogni allenamento e in ogni partita". Mateo Musacchio inizia la sua nuova avventura calcistica con una promessa di dedizione al Milan, con il quale ha firmato un contratto di 5 stagioni dopo una trattativa complicata. "E' iniziata l'estate scorsa ed è durata parecchi mesi, ora sono qui e sono molto felice. Il club rossonero ha una grande storia, ha vinto tanti titoli, so cosa significa indossare questa maglia e darò sempre il massimo", ha continuato. "E' una competizione importante, e' bello giocarla perche' ci sono grandi squadre, come si e' visto negli ultimi anni. Voglio decisamente fare bella figura in Europa League"

Edited by patriots88 - 3/6/2017, 19:46
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 3/6/2017, 18:50     +1   -1




Il Milan ha preso Kessie: prestito biennale con obbligo di riscatto
Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019




Superati i dubbi emersi nelle visite mediche, durate più del previsto, è arrivata l'ufficialità, con un tweet con tanto di maglia rossonera: Frank Kessie passa dall'Atalanta al Milan, prestito biennale con diritto di riscatto, sostanzialmente un acquisto a titolo definitivo, con pagamento differito al 2019. Nato il 9 dicembre 1996 a Ouragahio, in Costa d'Avorio, giocava nella Stella Adjamè: nel gennaio del 2015 il passaggio dall'Atalanta, una manciata di presenze in Primavera, da difensore centrale, e un anno di prestito in serie B, a Cesena, in cui ha iniziato a imporsi all'attenzione degli osservatori di mercato, con 36 presenze e 4 gol. Ancora migliore il rendimento nella prima stagione in serie A, 30 presenze e 6 gol. Piaceva in Premier League, a gennaio sembrava fatta tra Atalanta e Roma, per una cifra sui 28 milioni di euro, ma il club rossonero ha prima trovato l'accordo con l'agente del giocatore - che i giallorossi non avevano ancora trovato - poi ha pareggiato l'offerta al club bergamasco.
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 8/6/2017, 20:37     +1   -1




Ufficiale l'arrivo di Rodriguez: contratto fino al 2021
Il terzino svizzero ha firmato un quadriennale: arriva dal Wolfsburg




Terzo colpo di mercato per il Milan: dopo Musacchio e Kessie, i rossoneri hanno ufficializzato anche l'acquisto, in via definitiva, del terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez. Il giocatore, di padre spagnolo e madre cilena ma nato a Zurigo, arriva dal Wolfsburg per circa 18 milioni di euro. Si è legato al Milan con un contratto quadriennale fino al 2021.

Il terzino svizzero ha fatto visita a Casa Milan, dove ha avuto modo di ammirare il museo dei trofei. Proprio qui sono arrivate le prime dichiarazioni da rossonero, passando davanti una maglia con la patch della Champions League: "È qui che dobbiamo tornare, questa è la casa del Milan".
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 12/6/2017, 19:04     +1   -1




Ufficiale Andrè Silva: "Mi ispiro a CR7"
Il Milan ha trovato il nuovo attaccante: è Andrè Silva, classe '95 e arriva dal Porto. Jorge Mendes ha da poco formalizzato l'operazione che ha portato il calciatore portoghese in Italia




Affare fatto, ora è ufficiale! André Silva è un nuovo attaccante del Milan. Accordo chiuso per il portoghese, che arriva a rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Montella. Per i rossoneri un altro acquisto importante, dopo le ufficialità di Mateo Musacchio, Franck Kessié e Ricardo Rodriguez. E in attesa, ovviamente, dell’evoluzione delle trattative per Lucas Biglia, Keita e Andrea Conti. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni attorno alle 17.


Le visite mediche
Quella di ieri è stata la prima giornata rossonera per André Silva, arrivato in Italia per visitare il centro sportivo di Milanello e dire definitivamente sì al suo trasferimento dal Porto. Conclusa quindi con la fumata bianca una trattativa nata a Cardiff lo scorso 3 giugno, con il viaggio mercato di Fassone-Mirabelli in occasione della finale di Champions League e quell’incontro decisivo con Jorge Mendes. Lo stesso agente portoghese ha curato i contatti tra il Milan e Porto, conducendo le due società ad un accordo definitivo nei giorni scorsi (che si aggirerebbe intorno alla cifra di 38 milioni di euro, bonus compresi). Proprio Jorge Mendes ha accompagnato André Silva nella giornata di ieri a Milanello e a Casa Milan per formalizzare l’accordo con i rossoneri. Nel frattempo, l’attaccante portoghese ha affrontato nella mattinata di oggi le visite mediche presso la Casa di Cura "La Madonnina", concluse intorno alle 12.20.


"Il Milan è un sogno"
E al termine delle visite mediche, l'attaccante portoghese ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni in Italia. "Sensazioni bellissime, il Milan è un sogno - ha dichiarato André Silva - Non ho avuto modo di parlare con Cristiano Ronaldo. Il mio idolo è lui. Paragon con CR7? E' ancora presto, ma spero di poter seguire il suo esempio e diventare importante per il Milan. Sono rimasto piacevolmente colpito da quest'opportunità, riconosco la grandezza e la storia di questo club. Essere rossonero è un punto d'arrivo, darò il massimo per centrare tutti gli obiettivi".


A Silva la 9 di Lapadula?
E ancor prima che arrivasse l'ufficialità del suo trasferimento dal Porto al Milan, è stato mostrato il numero di maglia di Andrè Silva. Il 9, quello che nella scorsa stagione è stato di Lapadula. E a questo è legata una curiosità: è il giocatore ed aver richiesto al Milan point di far stampare 8 maglie con col suo nome e il numero, da portare con se in Portogallo. Resta un dubbio: il 9 è una scelta del commesso del Milan Store oppure una decisione della società?
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 17:09     +1   -1




Il napoletano infame ha deciso di non rinnovare.

Avanti Milan!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 17:11     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


uomo piccolo. Siamo sopravvissuti ad altre cose, lo faremo anche a questo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 19:57     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,896
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Questa roba mi fa perdere le speranze. Se i soliti 3-4 stronzi ingaggiano sempre tutti i giocatori più forti, è inutile giocare i campionati nazionali e la Champions possono farsela tra loro 4.

Anche perché finora si è detto che per contrastare le big che spendono tantissimo bisogna investire sul proprio vivaio, e ora si vedono i risultati: tutta l'Europa sta diventando una grossa Bundesliga dove se per caso spunta un giocatore forte in una squadra "alternativa" viene subito cannibalizzato dalle solite (vedi Dortmund con Hummels, Lewandowski e Gotze ma anche la Juventus l'anno scorso) e questo indipendentemente dai progetti che un club può avere di costruire una squadra più forte attorno al giocatore. Devono vincere sempre gli stessi, così diventa facilissimo anche per i giocatori far collezione di trofei, basta farsi ingaggiare dalla squadra giusta e chissenefrega se fai panchina o non sai la lingua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,049
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Da uno che ha fatto tanti proclami di"ammore" per il Milan, una stronzata del genere non me la sarei aspettata, Raiola o no, se almeno vuol pararsi almeno in parte il culo, andasse all'estero.

PS: e cmq l'opinione su di lui non è cambiata

Edited by Bam Bam Bigelow - 15/6/2017, 21:00
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,896
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Alla fine così come nessuno si interessa più alla serie A per via della sua inutilità, a nessuno importerà più nemmeno della Champions a parte la finale. E meno soldi anche per i calciatori stessi...

CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 15/6/2017, 20:58) 
Da uno che ha fatto tanti proclami di"ammore" per il Milan, una stronzata del genere non me la sarei aspettata, Raiola o no, se almeno vuol pararsi almeno in parte il culo, andasse all'estero.

Ovviamente c'è un'offerta del Real Madrid economicamente UGUALE. Giusto per togliersi il dubbio, è solo per collezionare trofei facili. Nessuno pretende la carriera di Totti ma una via di mezzo: diciamo, come se Totti fosse andato via nel 2003-2004 dopo l'implosione post scudetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 20:18     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,049
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 15/6/2017, 21:01) 
Alla fine così come nessuno si interessa più alla serie A per via della sua inutilità, a nessuno importerà più nemmeno della Champions a parte la finale. E meno soldi anche per i calciatori stessi...

Penso che almeno nel ruolo del calciatore devi dimostrare un minimo di onestà e contegno, e magari un pò d'umiltà, nei confronti dei tuoi tifosi. Sta cosa sta scomparendo, e non è buono.
CITAZIONE (Trentordici @ 15/6/2017, 21:01) 
CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 15/6/2017, 20:58) 
Da uno che ha fatto tanti proclami di"ammore" per il Milan, una stronzata del genere non me la sarei aspettata, Raiola o no, se almeno vuol pararsi almeno in parte il culo, andasse all'estero.

Ovviamente c'è un'offerta del Real Madrid economicamente UGUALE. Giusto per togliersi il dubbio, è solo per collezionare trofei facili. Nessuno pretende la carriera di Totti ma una via di mezzo: diciamo, come se Totti fosse andato via nel 2003-2004 dopo l'implosione post scudetto.

Direi che è una cosa piuttosto ovvia, ma tantovale starsene zitti e lavorare che comportarsi come ha fatto lui.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 21:05     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,896
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


No ma perchè adesso tutti dicono che è per soldi, ma da quello che vedo il Milan può rilanciare praticamente all'infinito e pareggiare la somma del real madrid.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 23:09     +1   -1
Avatar


∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
73,538
Simulazioni di Cuadrado:
+851
Location:
Gnoccalandia

Status:


Ema, è inutile fare discorsi. Raiola vuole così, lui non vuole opporsi quindi è "complice". Basta fare come Hamsik che ha sfanculato il pizzaro è ha firmato per il Napoli e tutto si risolveva.

Loro vogliono giocare in una squadra forte, ok va benissimo ed è lecito. La figura di merda resta la loro non di certo della dirigenza del Milan che ha fatto di tutto e anche di più per tenerlo.

Loro vogliono quello, è giusto che vadano. Io sono convinto che un giorno ci prenderemo la nostra rivincita, in finale di Champions. Ci sono 20 anni di tempo, mi siedo sulla riva del fiume ed attendo.
 
Top
patriots88
CAT_IMG Posted on 16/6/2017, 00:11     +1   +1   -1




Questo ha messo d'accordo il 100% del tifo milanista, un'impresa titanica.
Su Instagram il più tenero gli sta augurando la SLA.

Non è una questione di stipendio.
Raiola pretendeva una clausola (pure bassa a quanto pare), per muoverlo fra un anno.
Il Milan si è opposto.
Alla fine il nodo è stato quello
E il giocatore ovviamente silente perchè a lui fondamentalmente gli è fregato zero lasciando tutto in mano al pizzettaro, nonostante fino a un mese fa continuasse a insalivare la maglia.

Nei prossimi giorni mi aspetto Raiola che sputa sul Milan.
Poi a ruota intervisteranno la famiglia e in alternativa i parenti dove tutti parleranno male di noi (il cognato ha già iniziato)
Tra un po', quando anche l'infame finalmente parlerà, non sarà drastico ma dirà che c'erano cose che lo convincevano poco.

Il Real è un bel rischio. Il Bernabeu fischia Ronaldo, un 18enne alle prime tre cagate se lo mangia.
le qualità per sfondare le ha tutte, ma per piazze del genere per me è ancora presto.

Comunque occhio alla Juve.... e sarebbe l'infamata del secolo che non so quanto converrebbe a livello di rapporti tra le società (in ambito lega e accordi in cui sono legati in quel campo).
Oltre al fatto che per andare alla Juve deve rimanere fermo un anno. Rimanere fermo un anno significa agguati a lui e alla famiglia visto che a Milano dovrà pur rimanere per allenarsi e questa infamata non ha precedenti.
 
Top
140 replies since 22/5/2017, 13:09   54 views
  Share