Il ritorno alla normalità a caccia della quinta stella mentre tutti gli altri smantellano, Serie A 2021-2035

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/5/2021, 15:42     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Perché tanto si sa, le altre società dovranno far miracoli per vincerlo ;)

Edited by Trentordici - 7/6/2021, 14:14
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 20:18     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Ah, ma io quitto :asd:

Prima di tutto perchè come vedi torna tutto alla normalità. Il Milan regala tutti i propri migliori giocatori alla Juve a 0, l'Inter deve inspiegabilmente vendere tutti come se fosse l'unica società a cui il covid ha fatto danni economici, solo quelli là continuano ad usare i soldi della Ubi Banca (ora Intesa) per pagare lo stipendio all'allenatore.

E poi perchè sinceramente 30 euro al mese per il solo Dazn non ne vale la pena.
Forse guarderò le partite di Champions incluse su Prime Video, dato che ce l'ho già, e PER ORA quello non salirà di prezzo.
La cosa non proprio corretta è che dovrebbero fare come Sky, separando i pacchetti. Che so, 25 euro per la serie A e 5 euro per tutto il resto. Io mi abbonerei a 5 euro, per guardare MotoGP, campionati esteri e freccette.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 20:22     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Avevo letto di Dazn, e io che avevo pensato pure di farmelo sto anno, invece boom sta "offerta" (ironico ovviamente), che abbassano per 14 mesi solo per i nuovi abbonati.

Credo che non mi farò mai più un abbonamento fino a quando non torneranno nella norma.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2021, 21:59     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


In realtà l'offerta vale anche per i vecchi.

C'è la fregatura però. Io ho dato disdetta, quindi dal giorno 7 non sarò più cliente. Posso però annullare la disdetta, pagherei quindi 10 euro. Dopodichè luglio e agosto saranno gratis, e da settembre pagherei 20 euro per 12 mesi.

Problema: non puoi mettere in pausa l'abbonamento. Quindi se io decido che novembre non lo voglio vedere, metto in pausa, ma quando riattivo pagherò 30.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2021, 16:13     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 1/6/2021, 22:59) 
In realtà l'offerta vale anche per i vecchi.

C'è la fregatura però. Io ho dato disdetta, quindi dal giorno 7 non sarò più cliente. Posso però annullare la disdetta, pagherei quindi 10 euro. Dopodichè luglio e agosto saranno gratis, e da settembre pagherei 20 euro per 12 mesi.

Problema: non puoi mettere in pausa l'abbonamento. Quindi se io decido che novembre non lo voglio vedere, metto in pausa, ma quando riattivo pagherò 30.

Io so solo che con sta barzelletta "la pirateria uccide il calcio" continuano a fare tam-tam ed il solo cliente finale che ci perde.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2021, 16:19     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Per loro, ogni "pezzotto" è un mancato introito.

Non è vero.

Se il canale illegale non c'è, semplicemente la partita non la si guarda.

Ma questo non lo accettano, devono far passare il calcio come un qualcosa che tutti vogliono vedere a qualsiasi prezzo. E continuano a parlare di furto.

Questo vale anche per film, serie tv e videogiochi. Un conto era in altri tempi, quando era molto più facile, e allora il ragionamento era "perchè pagare se lo trovo gratis?" ma adesso non è più così, io se voglio un servizio e penso che valga la cifra richiesta, lo pago, perchè gratis magari lo trovo ma in qualità inferiore (partite non visibili in tv con tutti i badge pubblicitari in mezzo). Oppure nel caso di film e serie tv, vengono rimossi facilmente quindi magari inizio una stagione senza sapere se la finisco... è un costi/benefici. Mi piace tanto? La compro, così so che la guardo tutta. Mi piace poco? Non la compro, tanto se me la rimuovono fa niente. Non è reperibile illegalmente? Non la guardo, vivo lo stesso.

Coi videogiochi hanno fatto una porcheria ma funzionante. Già nel 2008 crackando Fifa Manager, il gioco funzionava normalmente, ma ad ogni stagione venivi esonerato, anche se avevi vinto lo scudetto col Crotone. In pratica i giochi sono in grado di capire se sono crackati, e si comportano diversamente. Però almeno ti danno la possibilità di provarlo, in questo modo, così se proprio ti piace e vuoi andare avanti, lo compri (in digitale, a metà prezzo).

C'è anche chi guarda contenuti illegali semplicemente perchè i soldi non ce li ha. Io magari ce li ho, ma dico che la serie A vale 10 euro, quindi a prescindere io a Dazn non mi abbono. E ad oggi non so se avrò altri modi di guardare l'Inter, ma non mi importa. Parto dal presupposto che non la guardo. Se poi si potrà andare al bar in sicurezza, avrò risolto il problema. Sempre gratis, altro che mancato introito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2021, 16:44     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Il boom della PS1 fu anche per la facilità di modificarla, oggi dicono che la pirateria di allora ha ammazzato il mercato, peccato però che, per assurdo, grazie alla cosidetta "pirateria" molti hanno cominciato ad apprezzare i giochi e console, aumentandone la quantità di persone che la usano.

Quando ad inizi anni 2000 molti utilizzavano i decoder pezzotti di tele+ (io cmq mai usati) molti in seguito hanno comunque acquistato Stream, perché sapevano a cosa andavano in contro.

questa frase la abbiamo usata parecchie volte poiché vera:
CITAZIONE
Per loro, ogni "pezzotto" è un mancato introito.

Non è vero.

spesso principalmente basandosi sulla musica

ma tanto è inutile che lo ribadiamo, discorsi del genere son ripetuti ogni dove da chiunque, ma tanto l'anno successivo metteranno a TOT € la possibilità di veder partite, e continueranno a dire che è colpa del pezzotto o online.

Non far pagare decentemente un qualcosa, e magari dare un buon servizio, tutte le coppe, ma lamentarsi chi non vuole vedersi roba che non gli interessano a prezzi esagerati.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2021, 13:14     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


C'è un'inchiesta inquietante su Tare e la mafia albanese che coinvolge anche la compravendita di giocatori
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2021, 19:21     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Se è vero è preoccupante, ma fino a quando non ci sarà certezza sarà una news da prendere con le pinze.

PS: è ora chi ha cambiato il titolo?
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2021, 09:48     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Ah, sul titolo c'è una disputa in corso :look:

Intanto c'è Lotito che sta tentando di aggirare anche la norma sulle multiproprietà, cedendo la società tipo in comodato/gestione come si fa con i locali pubblici. Gravina vorrebbe rifiutare questa soluzione, ma non si sa se può.

Praticamente ufficiale invece Sarri alla Lazio.

Donnarumma al PSG senza nemmeno sapere se giocherà titolare. Quando hai Raiola contano solo i soldi. E al massimo vincere scudetti alla Padoin :facepalm:

Sembra anche che ben 10 viziatelli giocatori del Real Madrid abbiano messo il veto su Conte, compreso Ramos che andrà via
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2021, 17:43     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 8/6/2021, 10:48) 
Ah, sul titolo c'è una disputa in corso :look:

...
CITAZIONE (Trentordici @ 8/6/2021, 10:48) 
Intanto c'è Lotito che sta tentando di aggirare anche la norma sulle multiproprietà, cedendo la società tipo in comodato/gestione come si fa con i locali pubblici. Gravina vorrebbe rifiutare questa soluzione, ma non si sa se può.

letto, se ci riesce, si riconferma quanto amena e ridicola sia la federazione (e la situazione), altra figuraccia mondiale, uno che in barba alle leggi fa come gli pare e la passa liscia

CITAZIONE (Trentordici @ 8/6/2021, 10:48) 
Praticamente ufficiale invece Sarri alla Lazio.

è ufficiale da giorni ma sarebbe divertente un Bielsa 2 :D

CITAZIONE (Trentordici @ 8/6/2021, 10:48) 
Donnarumma al PSG senza nemmeno sapere se giocherà titolare. Quando hai Raiola contano solo i soldi. E al massimo vincere scudetti alla Padoin :facepalm:

stica di Donnarumma, hanno dato la possibilità a certi (non tutti) personaggi del genere di gestire quel che vogliono come vogliono e questo è il risultato
CITAZIONE (Trentordici @ 8/6/2021, 10:48) 
Sembra anche che ben 10 viziatelli giocatori del Real Madrid abbiano messo il veto su Conte, compreso Ramos che andrà via

Non che Conte alla fine sia uno stinco di santo, non a caso hanno riaccolto subito Ancelotti.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2021, 18:25     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Per forza, Ancelotti è un po' il nonno che ti racconta le storie davanti al fuocherello. Con Conte dovrebbero prendere ordini tattici, sacrilegio! Comandano i giocatori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2021, 19:59     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


CITAZIONE (Trentordici @ 8/6/2021, 19:25) 
Per forza, Ancelotti è un po' il nonno che ti racconta le storie davanti al fuocherello. Con Conte dovrebbero prendere ordini tattici, sacrilegio! Comandano i giocatori.

beh, non è un mistero che abbiano 2 stili differenti, alla fine conta farsi ascoltare
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2021, 22:52     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


con il fatto che avete cambiato il nome manco ricordavo c'era sto topic, cmq, ricordiamo la "normalità" di questa federazione, a Lotito hanno offerto "6 mesi" per vendere la Salernitana, roba mai vista in altri campionati, e i tifosi laziali fieri di uno che in FIGC fa come cazzo gli pare e ovviamente ce la pure vinta.
L'unici che ci potrebbero rimettere sono Salerno, la Salernitana e i suoi tifosi.

Ma tanto a sto schifo siamo abituati.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2021, 18:43     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


La fierezza dei laziali mi ricorda quella degli juventini quando vincono rubando e lo sanno.
 
Top
320 replies since 28/5/2021, 15:42   1519 views
  Share