Palio di Siena

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2023, 18:13     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Questo è un topic che avrei dovuto aprire anni fa, con il forum che aveva ancora molte anime non assorbite dai social e dalla vita in generale.

Cmq, da quando lo scoprii anni fa cerco sempre di seguirlo, non tifo nessuna contrada in particolare ma mi piace molto tutta l'atmosfera, mi sarebbe anche piaciuto vederlo dal vivo, ma l'idea di stare nella calca non mi piace granché.
Non mi sarebbe dispiaciuto veder la corsa direttamente dalla casa di qualcuno, dall'alto sarebbe anche divertente da vedere.

Peccato Pardo, non mi è antipatico, ma non ho capito perché hanno cominciato a chiamare lui (c'era già l'anno scorso) per commentarlo, boh

Oggi , fede la data del topic, c'è quella che chiamo io "l'andata" , il 16 Agosto ci sarà il ritorno.
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2023, 19:10     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Vince l'oca con il cavallo scosso, l'oca non vinceva da ben 10 anni!
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2023, 22:09     +1   -1
Avatar

7eggenda
∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Staff
Posts:
11,897
Simulazioni di Cuadrado:
+871
Location:
Nebbia

Status:


Tutto mi aspettavo meno che ti piacesse il palio :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2023, 14:41     +1   -1
Avatar

Saitama
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
TWR Hall of Fame
Posts:
40,061
Simulazioni di Cuadrado:
+638

Status:


Ecco perché non devo mai legger le notifiche se poi non posso rispondere, me ne dimentico :asd:

Cmq sì, son sempre stato interessato , ma quando poi decenni fa ho scoperto che lo trasmettavano in Rai ho cercato di seguirlo sempre (ma non conoscevo l'orario o ancor peggio il giorno e mi è capitato molte volte di saltarlo), è un pò come il Sumo, mi piaceva , e lo seguivo quando avevo sky, peccato poi che dalla disdetta non ci son più riuscito!
 
-Website  Top
3 replies since 2/7/2023, 18:13   24 views
  Share